roerogpl 0 Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Complimenti per il forum... Da tre mesi ho acquistato una Tacuma Chevrolet 1.6 SX GPL e sono alla ricerca di informazioni sul mondo dei gasati... a presto Quote Link to post Share on other sites
Ans75 0 Postato 12 Febbraio 2008 Report Share Postato 12 Febbraio 2008 Ciao a tutti sono anche io nuovo del forum, vivo in Campania provincia di Caserta, ho da due anni una Renault Megane Gpl. Un Saluto a tutti, e complimenti per il sito..... Quote Link to post Share on other sites
angioletto72 0 Postato 12 Febbraio 2008 Report Share Postato 12 Febbraio 2008 Buongiorno, mi chiamo Angelo e scrivo dalla provincia di Roma. Ho una Range Rover 4,6 HSE con impianto Landi Omegas che mi ha fatto tribolare per diversi mesi, ma ora... funziona abbastanza bene...anche se ha bisogno del "tocco" finale... Vi ho conosciuto giricchiando sulla rete e devo dire che siete proprio forti !!!! a prestissimo Angelo Quote Link to post Share on other sites
Francesco19885 0 Postato 12 Febbraio 2008 Report Share Postato 12 Febbraio 2008 Ssalve gente mi chiamo Francesco e sono un neo-gasato da appena 5 giorni..ho sempre avuto un pò di titubanza a fare il passo ma poi mi son deciso.. anke se nn sono ancora del tutto soddisfatto dell' esito..spiegherò meglio in altro topic le mie incertezze.. bmw 318 ci con brc sequent my 07... Quote Link to post Share on other sites
evilute 0 Postato 16 Febbraio 2008 Report Share Postato 16 Febbraio 2008 Salve a tutti mi sn iscritto a questo forum perchè mi preme avere un aiuto ed un chiarimento tecnico, spero che qualcuno di competente possa essermi di aiuto. il mio topic si chiama Help impianto GPL sequenzale. vi prego di rispondermi grazie Francesco Quote Link to post Share on other sites
146b2000 0 Postato 16 Febbraio 2008 Report Share Postato 16 Febbraio 2008 Ciao, mi sono iscritto ieri dopo aver ritirato la mia auto appena gasata BRC, anche se vi leggo da tanto tempo, per adesso tutto ok, fra ieri e oggi ho fatto + di 100 km. Quote Link to post Share on other sites
spurwheel 0 Postato 17 Febbraio 2008 Report Share Postato 17 Febbraio 2008 Ciao! Mi sono appena iscritto visto che tra poco sarò maggiorenne, e poi... BRUM BRUMMM... A-HEM Volevo dire che tra poco potrò guidare (anche se guido già la punto di mio nonno sul suo terreno). Comunque per rimanere coerenti con l'argomento della sezione volevo chiedervi se mi converrebbe installare un impianto gpl sulla mia possibile futura opel astra twintop. I vantaggi sui consumi sarebbero evidenti ma poi ci sarebbe il problema del bagagliaio che a tetto ripiegato è di soli 205l. Voi cosa mi consigliereste? Quote Link to post Share on other sites
ostetrica 0 Postato 21 Febbraio 2008 Report Share Postato 21 Febbraio 2008 Ciao a tutti, mi presento...sono di Verona e ho 24 anni. Sono venuta a conoscenza di questo forum cercando delle informazioni su quella che sar, spero il più presto possibile, la mia prossima macchina. Ciao ciao!!!! Quote Link to post Share on other sites
iuribb 0 Postato 21 Febbraio 2008 Report Share Postato 21 Febbraio 2008 Ciao a tutti mi sono appena iscritto complimenti x il forum Un saluto Iuri Quote Link to post Share on other sites
Fulmine 0 Postato 21 Febbraio 2008 Report Share Postato 21 Febbraio 2008 Un saluto agli amici del Forum. Sono un possessore di un ML 320 W 163 anno 2001 appena gasata con impianto Prins VSI. Un saluto agli amici del Forum. Sono un possessore di un ML 320 W 163 anno 2001 appena gasata con impianto Prins VSI. Quote Link to post Share on other sites
sanciu 0 Postato 26 Febbraio 2008 Report Share Postato 26 Febbraio 2008 Ciao a tutti! Sono Sanciu e sono di Bologna, sono nuovo di questo forum. Ho abbastanza esperienza tecnica di automobili ma non specificatamente di impianti a gas. Possiedo una Range Rover 4.6 HSE V8, su cui ho fatto installare un impianto a gpl. La sfortuna ha voluto che "incappassi" (per ignoranza mia, appunto...) in uno dei peggiori impianti, ovvero un e-gas ad iniezione gassosa... In un anno e mezzo ho avuto tutti i problemi possibili di questo impianto, che poi vi racconterò strada facendo... a presto Sanciu Quote Link to post Share on other sites
giolenza 0 Postato 29 Febbraio 2008 Report Share Postato 29 Febbraio 2008 Buongiorno a tutti; mi chiamo Giorgio, sono di Bologna ed attualmente guido una Modus 1.2 a gpl della quale sono moderatamente soddisfatto; ho lasciato una Scenìc 1.6 a gpl con rammarico; la mia prima esperienza con il gpl, risale al 1978 con la mitica Fiat 127. Ho scoperto questo forum (molto interessante...) grazie a Google. Un saluto a tutti. Quote Link to post Share on other sites
ekobark 0 Postato 29 Febbraio 2008 Report Share Postato 29 Febbraio 2008 Salve a tutti, scrivo da Palermo, sono proprietario di una FIAT barchetta e non avrei mai pensato di doverla "gasare"... Ora, invece, se voglio uscire di casa (abito e lavoro in Zona a Traffico Limitato) ho due alternative: o butto via la macchina (essendo ormai "vietata" è impossibile rivenderla) o la converto a gas. Ho scoperto questo forum tramite un altro utente che frequenta il forum dei "barchettari" ( www.beautifulspider.com/barchettaforum ) e spero di trovare utili consigli per risolvere il mio problema. Ciao, eko Quote Link to post Share on other sites
max73 0 Postato 29 Febbraio 2008 Report Share Postato 29 Febbraio 2008 ciao ragazzi sono enzo f felice di conoscervi Ciao a ciao ragazzi sono enzo f felice di conoscervi Ciao a Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info. Avevo messo in vendita la mia auto e si sono fatte avanti persone che l'avrebbero destinata al mercato estero. in particolare la mia auto viene radiata per poi essere esportata. Qualcuno sa se ci può essere sotto qualche fregatura? Quote Link to post Share on other sites
roby59 0 Postato 1 Marzo 2008 Report Share Postato 1 Marzo 2008 ciao, non credevo esistesse un forum per i 'gasati' ed invece c'è (potenza del web) Mi chiamo Roberto, vivo a Roma ed ho avuto già alcune vetture a GPL attualmente guido una Honda Civic VTI del '92 con un vecchio ma efficiente impianto a diffusore. Ultimamente ho avuto qualche problema tecnico che vorrei risolvere tramite il vostro aiuto, appena fatte le foto, posterò nella sezione opportuna. Sono iscritto a vari forum 'sportivi' ma lì parlare di GPL equivale a farsi bannare, io invece sono ben contento di andare in ufficio tutti i giorni a gas e magari la domenica girare in pista (a benzina) con la mia 'belvetta' saluti a tutti ooops...........ora ho trovato la sezione giusta................... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora