titus 0 Postato 27 Dicembre 2007 Report Share Postato 27 Dicembre 2007 Un saluto a tutti i "veci" del forum. Sono "titus" (mio vecchio nick come centauro), ho 43 anni e vivo a Busto A. Sono un incallito motociclista e possiedo una Cagiva Elefant 900 del 1997 (il potere del desmo). Quanto a macchina, sono a piedi, nel senso che la vecchia Mondeo 2.0 Automatica ha pensato bene di "tirare le cuoia" nei giorni scorsi e mi trovo costretto a cambiarla. Questo è infatti il motivo per cui ho scoperto il vostro forum di "gasisti"?, "gasati"?, "gassati"? Memore di un'Alfa 164 TS trasformata a gas che mi dette infinite soddisfazioni e che vendetti solo per acquistare un "polmone asfitico" automatico - cosa non si fa per amore, visto che la metà è di oltre atlantico e di cambi meccanici non ne vuol proprio sapere - ho deciso di ripassare al gas con la nuova auto prossima ventura. Con l'umiltà del "bocia" mi permetterò di chiedere lumi e pareri agli esperti e cercherò, nel mio piccolo, di portare la mia limitata esperienza di meccanico dilettante. Quote Link to post Share on other sites
enrico_b 0 Postato 28 Dicembre 2007 Report Share Postato 28 Dicembre 2007 Ciao sono Enrico, dal 1991 a metano con 4 auto per complessivi 700000km! Adesso in procinto di cambiare auto sono un pò confuso...vorrei passare a gpl per sfruttare meglio la versatilità di una piccola e "geniale" auto come la nuova Yaris...niente di deciso comunque... Quote Link to post Share on other sites
r@dus 0 Postato 30 Dicembre 2007 Report Share Postato 30 Dicembre 2007 saluti saluti son nuovo sul forum e saluti saluti saluti da tosana Quote Link to post Share on other sites
il tassista 0 Postato 31 Dicembre 2007 Report Share Postato 31 Dicembre 2007 ciao a tutti, come vedete dal nick guido un taxi a bologna e mi sono appena iscritto al forum. dopo 10 anni di gasolio ho appena ordinato una toyota prius ibrida.chissa che un giorno non trasformi anche a gpl? alla prossima Quote Link to post Share on other sites
alexnrd127 0 Postato 2 Gennaio 2008 Report Share Postato 2 Gennaio 2008 ciao a tutti sono Alex da Roma, 31 anni, approdato qui dopo segnalazione fatta da un caro amico. attualmente non ho un auto gasata, ma dovendo acquistare un'altra auto per esigenze familiari (arriva il secondo/a bebè) sto valutando l'acquisto di benzina da convertire a gas....basta co sto diesel!! !!! in famiglia mio padre ha avuto una mitica fiat 128 special 1.100 1a serie convertita a gas e tenuta per 10 anni, e poi una lancia prisma 1.5 1a serie gasata e poi rottamata a 195.000km! Ho già letto qualche post, ma ho ancora tanti dubbi sull'auto da scegliere, ho un grosso debole per le alfa... Quote Link to post Share on other sites
Paolo 166 V6 0 Postato 6 Gennaio 2008 Report Share Postato 6 Gennaio 2008 Buongiorno a tutti. Sono nuovo, ovviamente.... Paolo dalla provincia di Bologna. Posseggo un Alfa 166, come da firma, a GPL (Landi Omegas sequenziale). Al momento in officina per un guaio a una delle teste (e speriamo solo a quello) Nei prox giorni vi saprò dire... Quote Link to post Share on other sites
beta 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Salve a tutti, sono beta, grazie per l'opportunità di partecipare a questo forum. Sono bolognese, esule in Romagna (Ra) ed integralista (Subaru Outback 2.5 AT JTG) CIAO! Quote Link to post Share on other sites
sly_gpl 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Ciao mi chiamo Fabrizio e nel 2008 acquisterò una vettura GPL (della casa!) ora inizio la ricerca ciaooo Quote Link to post Share on other sites
axcxa 0 Postato 8 Gennaio 2008 Report Share Postato 8 Gennaio 2008 ciao, sono achille di roma, ho gia scritto qualche messaggio, ,non avevo fatto caso a questo 3d e quindi mi sono presentato direttamente cun un nuovo 3d.. comunque cia a tutti Quote Link to post Share on other sites
riccardoerre 0 Postato 10 Gennaio 2008 Report Share Postato 10 Gennaio 2008 ciao a tutto il forum! mi chiamo Riccardo e mi sono iscritto per seguire i vari discorsi sul gpl! ottimo lavoro, complimenti a tutti! Riccardo Quote Link to post Share on other sites
cancer997 0 Postato 10 Gennaio 2008 Report Share Postato 10 Gennaio 2008 Ciao a tutti sono di Como e ho scoperto questo splendido forum appunto perchè voglio gasare la mia futura auto. Quote Link to post Share on other sites
mukky80 0 Postato 10 Gennaio 2008 Report Share Postato 10 Gennaio 2008 Salve a tutti voglio sperimentare questa idea che mi gira in testa da un pò di tempo, apro questo post per consentire ai nuovi iscritti al forum di presentarsi e così ricevere il bevenuto tra di noi spero piaccia Ciao sono Serena di Grosseto e sto per avere una Skoda Fabia 1.2 GPL, cmq anche prima avevo una Opel Astra SW del 95 a GPL. Che dire, mi trovo bene con il gas! Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 13 Gennaio 2008 Report Share Postato 13 Gennaio 2008 salve a tutti amici di questo forum gasato... io forse in questo anno, mi accingerò a montare il primo impianto a gas sulla mia vettura...sperò di non dovermi pentire, e soprattutto consapevole di tutto grazie ai vostri consigli! saluti Antonio Quote Link to post Share on other sites
patmat 0 Postato 13 Gennaio 2008 Report Share Postato 13 Gennaio 2008 Ciao a tutti:Patrick, varesotto, lavoro in val d'ossol: al momento non ho auto a gas, ma per i Km che mi tocca fare ogni giorno, mi sto informando in merito... Quote Link to post Share on other sites
papaliss 0 Postato 16 Gennaio 2008 Report Share Postato 16 Gennaio 2008 Ciao a tutti, sono Mimmo e mi sono iscritto oggi al forum. Ho un'auto a GPL (Ford Focus 1.6 del 2000). Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora