Weightless 0 Postato 7 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 7 Dicembre 2007 bravo monellaccio hai fatto benissimo a dare il benvenuto ai nuovi arrivati aggiungo anche il mio benvenuto naturalmente Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 8 Dicembre 2007 Report Share Postato 8 Dicembre 2007 bravo monellaccio hai fatto benissimo a dare il benvenuto ai nuovi arrivati aggiungo anche il mio benvenuto naturalmente tu, piuttosto, ti vedo poco patrtecipe ultimamente...tutto ok??? Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 8 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 8 Dicembre 2007 si anche se non partecipo molto alle discussioni ma il forum è controllato accuratamente ogni giorno Quote Link to post Share on other sites
gelonet 0 Postato 9 Dicembre 2007 Report Share Postato 9 Dicembre 2007 ciao sono Roberto da Pisa possessoe di una Chevrolet Lacetti a GPL, un saluto a tutti voi Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 10 Dicembre 2007 Report Share Postato 10 Dicembre 2007 benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Buntaro 0 Postato 13 Dicembre 2007 Report Share Postato 13 Dicembre 2007 Ciao a tutti sono Francesco di Vicenza un saluto a tutti . Ho da poco acquistato una Subaru Forester del '98 aspirata con cambio automatico. Ha 96K km e va benissimo sono proprio contento solo che ciuccia un pò per cui pensavo di gasarla. Ho letto numerose testimonianze nel forum GPL ed il mio timore è di incappare in un impianto / installatore non adeguato e che la macchina poi mi dia dei problemi ! ( Anni addietro con una Hyundai Sonica 2000 gasata dopo 40k km di GPL ho rotto una valvola ed ho speso un bel pò di soldini ) Cortesemente qualcuno mi può consigliare ? Grazie e cordiali saluti Francesco Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 13 Dicembre 2007 Report Share Postato 13 Dicembre 2007 innanzitutto benvenuto subaru gasa i suoi motori con brc sequent!ma qui siamo off-topic Quote Link to post Share on other sites
enrico86 0 Postato 14 Dicembre 2007 Report Share Postato 14 Dicembre 2007 Buonasera!!! Sono Enrico di Novara e possiedo una Volvo 850 a gpl Ciao!!! Quote Link to post Share on other sites
raf58 0 Postato 15 Dicembre 2007 Report Share Postato 15 Dicembre 2007 Ciao mi presento, sono raf58 e sono nuovo del forum. Quote Link to post Share on other sites
a_pessato 0 Postato 15 Dicembre 2007 Report Share Postato 15 Dicembre 2007 Salve a tutti, sono Alberto da Dolo (VE) e sono nuovo di questo forum quindi inserisco la mia presentazione e scusatemi se mi dilungo un po` (spero non andare troppo OT). Mi sono iscritto a questo forum, con la speranza di trovare le risposte che sto` cercando riguardo all'utilizzo del Gpl, in quanto possessore dal 09 Nov. 2007 di una nuova Nissan Qashqai 2.0 16V benz. All mode "candidata" a diventare "dual fuel/bi fuel" in un prossimo, non troppo lontano, futuro. Aggiungo che partecipo anche al forum Qashqai Mania (il mio nick in quel caso e` "Alberto") nel quale ci sono molte domande riguardo alla conversione dei Qashqai a gpl, credo che faro` da interfaccia tra questo e l'altro forum, anche se qualche componente di esso gia` lo e`. Premetto che non sono nuovo all'uso del Gpl , ho posseduto una Lancia Prisma 1.6 105cv che avevo convertito al gpl nel lontano 1987 dopo due anni che l'usavo a benzina, venduta nel 95, della quale mi posso lamentare solo dei consumi (carburatore doppio corpo.......) per il resto.... spero di essermi presentato bene Ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Dicembre 2007 Report Share Postato 16 Dicembre 2007 benvenuti ai nuovi utenti...Albert.one dovrebbe magari aprire un topic specifico sula Quashai Quote Link to post Share on other sites
a_pessato 0 Postato 16 Dicembre 2007 Report Share Postato 16 Dicembre 2007 benvenuti ai nuovi utenti...Albert.one dovrebbe magari aprire un topic specifico sula Quashai Grazie del benvenuto, (scusa se te lo dico, ma si scrive Qashqai, per non commettere errori QQ) per il topic specifico ci pensero`, gia` faccio fatica a starci dietro al QQmania.... e adesso vediamo cosa troviamo sul gpl per il mio Qashie (nick in inglese di QQ) !! Ciao Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Dicembre 2007 Report Share Postato 16 Dicembre 2007 Grazie del benvenuto, (scusa se te lo dico, ma si scrive Qashqai, per non commettere errori QQ) ecco, sbaglio subito Quote Link to post Share on other sites
cristian_bkk 0 Postato 21 Dicembre 2007 Report Share Postato 21 Dicembre 2007 Buona sera a tutti, mi presento.... sono cristian un nuovo utente del forum e digito dalla prov. di trento. Ciauz!! Quote Link to post Share on other sites
actyplus 0 Postato 23 Dicembre 2007 Report Share Postato 23 Dicembre 2007 salve a tutti mi presento sono actyplus contentissimo di imparare nuovi argomenti sono sicuro che con voi scoprirò e condividerò questa tecnologia conosciuta ma non da tutti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora