Weightless 0 Postato 13 Novembre 2007 Author Report Share Postato 13 Novembre 2007 benvenuti Quote Link to post Share on other sites
uami 0 Postato 13 Novembre 2007 Report Share Postato 13 Novembre 2007 Salve mi chiamo Stefano ho 39 anni dalla provincia di Ca leggo questo forum da più di 6 mesi,la scorsa estate ho gasato una Fiat Gpunto 1.2 con un brc sequent 24 che ho appena omologato per ora (sgrat) sono soddisfatto il consumo è di oltre 13km lt e la vettura con quel motore fà quello che può, è sottodimensionato per il suo peso. un saluto a tutti Quote Link to post Share on other sites
barmar50 0 Postato 18 Novembre 2007 Report Share Postato 18 Novembre 2007 Ciao sono di Roma e mi chiamo Marcello. Mi sono iscritto anche perché vorrei poter fare qualche cosa per far funzionare ben l'impianto a gas, sull'auto usata che mi sono comprato da poco. Una Ford Omega 2.0i SW Ghia con impianto GPL Lovato. Avevo prima una Alfa Romeo 164 H con impianto GPL Star Gas che mi ha fatto uscire pazzo (in realtà il mio amico dell'officina) Il mio amico dell'officina mi settava col Computer l'impianto della 164 ora non avendo il Software di Lovato...SIGH......SIGH..... Un abbraccio a tutti. br50 Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 19 Novembre 2007 Author Report Share Postato 19 Novembre 2007 benveuto anche a voi Quote Link to post Share on other sites
camrob 0 Postato 19 Novembre 2007 Report Share Postato 19 Novembre 2007 Salve a tutti Abito in provincia di Verona ho gasato una opel astra 1800 del 99 con già 130k con un impianto Tartarini sequenziale fasato. Ho speso € 2000,00 e fatto consigliare sul tipo di impianto da istallare. E' andato tutto bene per 15000 km.; ora mi sta facendo impazzire la mattina che continua a passare a benzina per i primi 10Km. Poi di solito dopo averla spenta e riaccesa comincia a marciare regolare. Sono in linea di principio contento dell' impianto e del funzionamento, un po' meno dall' assistenza. Un saluto a tutti. Quote Link to post Share on other sites
dersu 0 Postato 20 Novembre 2007 Report Share Postato 20 Novembre 2007 Ciao a tutti, ho iniziato a lamentarmi ancor prima di essermi presentato A parte tutto mi chiamo Lorenzo ed ho da pochi giorni gasato una rx300 del 2001; al momento come da apposito topic ho ancora qualche fisiologico (e mi auguro temporaneo) problemino, ma sono fiducioso!! Abito in Liguria, nella zona di Sarzana... peraltro decentemente coperta a livello di distributori GPL. Saluti a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 23 Novembre 2007 Author Report Share Postato 23 Novembre 2007 benvenuti Quote Link to post Share on other sites
Gattiger 0 Postato 23 Novembre 2007 Report Share Postato 23 Novembre 2007 Ciao a tutti, oggi ho scoperto questo " topic di presentazione" Mi chiamo Fabio ho 33 anni mi interessano le propulsioni alternative ed ecologiche in genere,un giorno spero di far andare la macchina a biogas.... Quote Link to post Share on other sites
lamalta 0 Postato 29 Novembre 2007 Report Share Postato 29 Novembre 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni e sto per acquistare una Bravo T-Jet 120 che vorrei gasare... Bye Quote Link to post Share on other sites
RedBlueKK 0 Postato 2 Dicembre 2007 Report Share Postato 2 Dicembre 2007 Ciao a tutti... un "divoratore" di Km... 180 al giorno Frosinone - Roma e viceversa... Un saluto a tutti gli utenti del forum Quote Link to post Share on other sites
Milord 0 Postato 3 Dicembre 2007 Report Share Postato 3 Dicembre 2007 Sono Milord, felice di conoscervi! Quote Link to post Share on other sites
cecco11 0 Postato 5 Dicembre 2007 Report Share Postato 5 Dicembre 2007 ciao a tutti! Quote Link to post Share on other sites
Zlatan1985 0 Postato 6 Dicembre 2007 Report Share Postato 6 Dicembre 2007 Ciau Ragazzi!! mi presento mi kiamo Francesco ...forse,ma dico forse (magari) entrerò a far parte del vostro gruppo!! i dubbi sn molti uffi uffi Quote Link to post Share on other sites
mulo99 0 Postato 7 Dicembre 2007 Report Share Postato 7 Dicembre 2007 ciao .sono nuovo del forum. felice possessore di una bmw 330xi del 2001 con impianto icom. tutto splendido. mai problemi. una cannonata.ciao. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 7 Dicembre 2007 Report Share Postato 7 Dicembre 2007 datop che il moderatore latita mi accollo l'onore di dare a tutti il benvenuto in questa community Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora