Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI


Weightless

Post consigliati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti! :angry:

 

Allora mi presento anch'io! :D

Sono Stefano, ho 27 anni e sono della provincia di Venezia.

Ho un'Audi A3 (8L) 1.8 20v (125cv) comprata nuova nel 2002.

L'ho presa a benzina perchè i vari TiDdiaaI non mi piacciono, e perchè pensavo

di fare sui 20kkm/anno. Poi dopo un anno guardo il contakm e leggo 36mila...

 

Allora sono corso dal gasista!!!

C'è da dire che all'epoca, 2003, eravamo ancora in pochi "gasati", le offerte delle case

erano quasi inesistenti e bisognava "arrangiarsi". Ho girato parecchi gasisti finchè ho

trovato quello che mi ispirava più fiducia... :lol:

 

Alla fine ho montato un SGI della AG Autogas System, a iniezione gassosa sequenziale

fasata. Ad oggi, l'auto ha 5 anni e 214mila km... Direi che me lo sono ripagato, no? :blink:

 

Insomma dai, qualche problemino l'ho avuto (per colpa di un pieno di gas "marcio" che

mi ha constretto a fare un lavaggio dell'impianto e sostituire gli iniettori) :D

Però, a parte questo, sono molto soddisfatto e sicuramente la mia prossima auto sarà

ancora a GPL!

 

Bene, non mi dilungo oltre...

Ci si sente su questi canali!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, leggo il forum da qualche mese perchè da quando ho preso la mia 147 1,6 105Cv ho sempre pensato che il GPL sarebbe un'ottima strada per avere le stesse, o quasi, prestazioni senza svenarmi per fare 30-50€ a settimana di benzina. Orientato verso il JTG liquido..sono sempre d'accordo con le innovazioni..e l'iniezione liquida mi trova propenso a provarla.

Spero possiate aiutarmi per gli eventuali consigli.

Grazie, ciao, Christian

Link to comment
Share on other sites

Sono nuovo del forum, quindi Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Davide, ho 18 anni e abito in provincia di Milano.

La mia prima auto mi ha permesso di entrare nel mondo dei "gasati".

Si tratta infatti di una Renault Clio 1.2 16v con impianto gpl Stargas Polaris, comprata usata da pochissimo.

L'auto è del 12/2002 e ha 68.000 km.

 

Essendo poco esperto di gpl, spero di trovare in questo forum qualcuno che mi guidi in questo mondo e che possa rispondere alle mie domande.

 

E' da parecchio tempo che leggo questo forum ma mi sono iscritto solo di recente, considerando l'acquisto fatto. Comunque sono certo di trovarmi benissimo perchè sembrate tutti simpatici, cordiali e soprattutto competenti.

 

A presto, Davide

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono Max, sono di roma,

ho una golf cabrio 1100 del '80 gasata e sto valutando l'acquisto di una scenic 2000 proactive del 99 già gasata...

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche se sono presente sul forum da qualche mese mi presento sono yuki di bergamo e posseggo una touran bifuel da agosto molto soddisfatto .......... tranne per i consumi.

Sono contento del forum e della partecipazioni alle varie discussioni che ho presentato

Ciao a tutti e buon gas!!! :blink: :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti anch'io sono un nuovo iscritto da qualche giorno ma non mi ero mai presentato ufficialmente.

So che non vi interessa un tubo di chi sono e da dove vengo :rolleyes: ma che volete sapere questo:

Opel Astra 1.6 SW 101cv gasata GPL con impianto VSI Prince.

Ciauzzzzz... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, anche se con un pò di ritardo.

Sono Sandro, toscano della provincia di Imperia e possiedo da poco una Clio Storia GPL, che mi fa un pò tribolare.

Per fortuna la garanzia serve anche a questo!

 

A me l'auto serve per muovermi (lo si capisce da quel che uso) e non tanto per apparire, anche se da giovane era diverso.

 

Buon proseguimento a tutti ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...