Igor74 0 Postato 7 Agosto 2007 Report Share Postato 7 Agosto 2007 Ciao a tutti, sono Igor, nuovo iscritto anche se da tempo lettore. Mi sono gasato da appena 5 giorni con Volvo V40 18 BRC Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 8 Agosto 2007 Report Share Postato 8 Agosto 2007 bene...captain kirk da Lucca...come dice il mio nick sono appassionato di Star Trek...ho preso da poco una Brava 1600 16 v con impianto Landi Renzo ed ho problemi di minimo...un saluto a Ziobergomi che ha una bravo...potremo scambiarci le esperienze... allora siamo in due appassionati di Star Trek (grande Picard). benvenuto Quote Link to post Share on other sites
obi_wan 0 Postato 8 Agosto 2007 Report Share Postato 8 Agosto 2007 Ciao a tutti. Mi chiamo Enrico, e sono appena arrivato. Un salutone. Quote Link to post Share on other sites
K-Line 0 Postato 8 Agosto 2007 Report Share Postato 8 Agosto 2007 ciao a tutti 3 anni fa mi hanno letteralmente regalato una croma 2000 16v con impianto stargas e da allora ho dichiarato la mia fede verso il gpl! da circa un anno ho acquistato una lancia k sw 2000 20v (ovv usata) sulla quale ho fatto immediatamente mettere un impianto gpl (landirenzo) Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 8 Agosto 2007 Author Report Share Postato 8 Agosto 2007 benvenuto a tutti i nuovi che si son presentati (scusate il ritardo ma siamo sotto ferragosto ) Quote Link to post Share on other sites
as4 0 Postato 17 Agosto 2007 Report Share Postato 17 Agosto 2007 Ciao a tutti gli utenti.qui a caglari fa un sole da paura Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 19 Agosto 2007 Author Report Share Postato 19 Agosto 2007 ciao anche a te:) Quote Link to post Share on other sites
sergioRM 0 Postato 21 Agosto 2007 Report Share Postato 21 Agosto 2007 Salve a tutti voglio sperimentare questa idea che mi gira in testa da un pò di tempo, apro questo post per consentire ai nuovi iscritti al forum di presentarsi e così ricevere il bevenuto tra di noi spero piaccia Non so se ho capito bene comunque mi presento, mi chiamo Sergio e sono di Roma, con una bella Fiat Bravo 1.2 16v elaborata e gasata a GPL Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 23 Agosto 2007 Author Report Share Postato 23 Agosto 2007 azz dopo quasi 300 post non ancora è chiaro benvenuto Quote Link to post Share on other sites
flap 0 Postato 31 Agosto 2007 Report Share Postato 31 Agosto 2007 Ciao a tutti! New entry nel Forum. Vi leggo da giorni per trovare un aiuto alla mia prossima scelta: devo gasare la mia BMW320i 6cil. e sono indeciso tra iniezione gasosa (sotto casa) o presso ICOM Latina per iniezione liquida. Che ne dite? Bye Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 1 Settembre 2007 Author Report Share Postato 1 Settembre 2007 benvenuto Quote Link to post Share on other sites
bora61 0 Postato 3 Settembre 2007 Report Share Postato 3 Settembre 2007 Salve, sono nuovo vi faccio tanti saluti a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 4 Settembre 2007 Author Report Share Postato 4 Settembre 2007 ciao bora Quote Link to post Share on other sites
cristina 0 Postato 4 Settembre 2007 Report Share Postato 4 Settembre 2007 ciao a tutti sono cristina Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 4 Settembre 2007 Report Share Postato 4 Settembre 2007 Ciao a tutti... Nicola da Rovigo!!!! Gasato da una settimana e ho un problema: http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=17889 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora