Weightless 0 Postato 16 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 16 Ottobre 2006 ciao ragazzi sono enzo f felice di conoscervi un benvenuto anche a te Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 16 Ottobre 2006 Report Share Postato 16 Ottobre 2006 welcome belli Quote Link to post Share on other sites
missaggia r 0 Postato 16 Ottobre 2006 Report Share Postato 16 Ottobre 2006 Buona giornata a tutti! Sono Roberto , non sono propio un nuovo iscritto, ma e come se lo fossi, visto il numero di messaggi. Il mio lavoro è l'istallatore di imp. GPL, iniziato in propio nel 1984. Sono stato istallatore autorizzato di marchi che non nominerò per motivi ovvi. Non è mia intenzione farmi publicità gratuita ma bensi mettere a disposizione la mia esperienza a chi ne ha bisogno. Roberto M. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 16 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 16 Ottobre 2006 cia Roberto anche se non sei nuovissimo fa nulla un benvenuto anche a te Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Ottobre 2006 Report Share Postato 16 Ottobre 2006 l'idea del monello è piaciuta Quote Link to post Share on other sites
ububa 0 Postato 17 Ottobre 2006 Report Share Postato 17 Ottobre 2006 ciao a tutti.sono nuovo iscrito e abito a roma guido toyota corolla verso 1.8 imp gpl landi rienzo Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 17 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 17 Ottobre 2006 ciao a tutti.sono nuovo iscrito e abito a roma guido toyota corolla verso 1.8 imp gpl landi rienzo ciao ububa benvenuto tra noi Quote Link to post Share on other sites
lgmm 0 Postato 18 Ottobre 2006 Report Share Postato 18 Ottobre 2006 eccomi qua, piacere sono luigi, sono della puglia in prov.di foggia il mio nick è LGMM76 nome e cognome in codice e non chiamatemi + IGMM Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 18 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 18 Ottobre 2006 cià luigi anche se non sei l'ultimo arrivato benvenuto lol Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 19 Ottobre 2006 Report Share Postato 19 Ottobre 2006 Ciao, proporrei anche una sezione tipo: "Installatori presentateVi qui". Comunque ciao a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 19 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 19 Ottobre 2006 Ciao, proporrei anche una sezione tipo: "Installatori presentateVi qui". Comunque ciao a tutti. mmmm buona idea ! Quote Link to post Share on other sites
vectra 1600 0 Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 Ciao vorrei presentarmi anch'io: Andrea (pocospendo) zona Roma-Nord (imp.BRC seq su Opel vectra 1.6 16V del 1997) non sono proprio nuovo nuovo però dopo tutti i consigli che mi avete dato, x me e' un piacere presentarmi e salutarvi. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 20 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 20 Ottobre 2006 Ciao vorrei presentarmi anch'io: Andrea (pocospendo) zona Roma-Nord (imp.BRC seq su Opel vectra 1.6 16V del 1997) non sono proprio nuovo nuovo però dopo tutti i consigli che mi avete dato, x me e' un piacere presentarmi e salutarvi. ciaò Andrè un benvenuto anche a te bella rima Quote Link to post Share on other sites
juskin 0 Postato 21 Ottobre 2006 Report Share Postato 21 Ottobre 2006 Ciao a tutti sono Juskin,nuovo utente del forum... Avevo una Volkswagen Golf IV tdi,avevo perchè me l'hanno bruciata.. ma la vita continua e l'ho ricomprata da poco di seconda mano tanto ero innamorato! Della vecchia mi è rimasta solo l'autaradio... Ciao a tutti... Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 21 Ottobre 2006 Report Share Postato 21 Ottobre 2006 Ciao Juskin......... Benvenuto tra noi....... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora