Weightless 0 Postato 30 Maggio 2007 Author Report Share Postato 30 Maggio 2007 ciao lorenzo benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Lopaman 0 Postato 30 Maggio 2007 Report Share Postato 30 Maggio 2007 Ciao a tutti mi sono iscritto da poco al forum e non so bene come muovermi... Sono un GPLlista di seconda generazione (inprinting paterno). Da settembre sono il felice possessore di una Volvo S40 T5 AWD, gasata immediatamente, con un Landi a iniezione sequenziale. Spesa di gestione decisamente più accettabile. Tranne l'aver scoperto oggi che Lombardia e Piemonte hanno recepito la parte della Finanziaria riguardante il pagamento del bollo un po' a modo loro...e mi tocca pagare un botto in più.... Ciao a tutti e buona continuazione...dovuti e scontati i complimenti per il forum. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 30 Maggio 2007 Author Report Share Postato 30 Maggio 2007 ciao lorenzo benvenuto Quote Link to post Share on other sites
gohan 0 Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Simone e abito a Reggio Emilia. Sono in possesso di una della pochissime (nella mia zona) Astra Coupè 1.8, che è stata trasformata a metano con impianto Landi IGS (6 mesi per tararlo e da allora funziona bene anche se con l'umidità fa un po' le bizze) e che ha appena compito 6 anni e 200000km tondi tondi. Mi sono iscritto al forum cercando informazioni per il prossimo acquisto che vorrei fare (una Camaro 5.7L V8) per vedere se e come trasformarla a GPL. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 12 Giugno 2007 Author Report Share Postato 12 Giugno 2007 ciao simo benvenuto fra noi Quote Link to post Share on other sites
cap ultimo 0 Postato 15 Giugno 2007 Report Share Postato 15 Giugno 2007 ciao a tutti sn elio,abito a napoli. sono un novello gasista...ho una fiat brava 1600 16v con impianto gpl emmegas.....un saluto a tutti Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 15 Giugno 2007 Author Report Share Postato 15 Giugno 2007 ciao elio benvenuto Quote Link to post Share on other sites
t3clis 0 Postato 21 Giugno 2007 Report Share Postato 21 Giugno 2007 Ciao a tutti, sono Paolo, neo possessore di bmw m3 cabrio, intenzionata a trasformarla in gpl Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 21 Giugno 2007 Author Report Share Postato 21 Giugno 2007 ciao paolo benvenuto Quote Link to post Share on other sites
nik57 0 Postato 22 Giugno 2007 Report Share Postato 22 Giugno 2007 Ciao a tutti e complimenti per il forum, mi sono appena inscritto (dopo aver letto molte pagine); sono un gpl-dipendente: due alfasud, una renault 19 tse, ed attualmente (da oltre 8 anni) una Hunday pony GLSi. Tutte portate oltre i 200.000 km con grande soddisfazione e dismesse (demolite) per cedimenti della carrozzeria o incidenti (per fortuna sempre con ragione). Quote Link to post Share on other sites
piti 0 Postato 22 Giugno 2007 Report Share Postato 22 Giugno 2007 Salve a tutti, sono Gianfranco, ho Lancia Dedra (o meglio TETRA .. come la chiama mia moglie) 2000 GPL BRC da 6 anni. Avete un gran bel forum! Lieto di essere con voi Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 23 Giugno 2007 Author Report Share Postato 23 Giugno 2007 benvuto a nik57 ed a gianfranco Quote Link to post Share on other sites
leo85 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum per avere dei consigli su come risparmiare un pò di soldi Quote Link to post Share on other sites
Vitix 0 Postato 27 Giugno 2007 Report Share Postato 27 Giugno 2007 Accidenti non sono passato di qui Mi presento subitissimo...mi chiamo Vito e sono felice di iniziare a far parte di questa comunità Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 28 Giugno 2007 Author Report Share Postato 28 Giugno 2007 ciao vito benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora