fabios 0 Postato 8 Maggio 2007 Report Share Postato 8 Maggio 2007 ciao amico Weightless ho messo un topic nella sezione malfuzionamenti, ma non ho avuto risposta, potresti aiutarmi. ciao e grazie Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 9 Maggio 2007 Author Report Share Postato 9 Maggio 2007 mi sembra che ti abbiano risposto Quote Link to post Share on other sites
mattivo76 0 Postato 10 Maggio 2007 Report Share Postato 10 Maggio 2007 Buongiorno a tutti belli e brutti, dopo mesi di frequentazione mi sono finalmente iscritto! Ottimo forum, e molto utile! Ci vediamo in giro... Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 10 Maggio 2007 Author Report Share Postato 10 Maggio 2007 benvenuto Quote Link to post Share on other sites
torpaga 0 Postato 22 Maggio 2007 Report Share Postato 22 Maggio 2007 Salve a tutti, Sono Salvatore e sono nuovo in questo forum possiedo un'Alfa 145 1.6 TS che in questo momento è "sotto i ferri" per poter andare "a tutto gas"...speriamo bene!!! rinnovo un saluto a tutti Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 22 Maggio 2007 Author Report Share Postato 22 Maggio 2007 ciao salvatore benvenuto a te Quote Link to post Share on other sites
Cowboy 0 Postato 22 Maggio 2007 Report Share Postato 22 Maggio 2007 Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un anziana Jeep Cherokee 4000 con GPL naturalmente. Vi ho scoperti mesi fa quando ho cominciato al interessarmi alla trasformazione monofuel. Ora che con le liberalizzazioni forse vedremo la luce...... mi sono deciso a scrivere. UN plauso a chi a pensato e chi modera questo bel forum. Salutoni. Igor. P.S.: Se vi incuriosisce il mondo Jeep fatevi un giro nel forum in cui son moderatore www.jtv.cc Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 23 Maggio 2007 Author Report Share Postato 23 Maggio 2007 ciao igor benvenuto (ti perdono il piccolo spam) Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 24 Maggio 2007 Report Share Postato 24 Maggio 2007 Ciao a tutti, ho deciso di aggregarmi al forum, curioso del mondo GPL e meccanica in generale. E complimenti per il forum: utile, competente e ben strutturato. ottobre_rosso Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 25 Maggio 2007 Author Report Share Postato 25 Maggio 2007 ciao benvenuto Quote Link to post Share on other sites
massyloi 0 Postato 28 Maggio 2007 Report Share Postato 28 Maggio 2007 Ciao a tutti sono Massimiliano, ho 29 anni, ho una Golf IV 1.6 3p Highline gasata con impianto Landi Renzo Omegas fasato sequenziale. Che dire, un gioiello, mai un problema! La Golf adesso ha 166.000 Km e l'impinato l'ho montato a 95.000. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 28 Maggio 2007 Author Report Share Postato 28 Maggio 2007 ciao massimiliano benvenuto Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 30 Maggio 2007 Report Share Postato 30 Maggio 2007 Ciao a tutti, ho deciso di aggregarmi al forum, curioso del mondo GPL e meccanica in generale. E complimenti per il forum: utile, competente e ben strutturato. ottobre_rosso Accidenti, mi sono accorto di aver fatto una presentazione un po' "striminzita". Dunque, mi chiamo Daniele, 38 anni, abito in zona Milano Ovest. Sono appassionato di gare di velocita' su pista a tal punto che vado all'autodromo di Monza circa 8/9 volte l'anno a vedere tutto tranne che la F1: F. Renault, Fia GT, GT Italiano, Prototipi, Ferrari Challenge, F.Cadetti Monza, e Superbike Italiana. Gruppo e cantante preferiti: Pink Floyd e Bruce Springsteen "The Boss". Ah, dimenticavo: in famiglia possediamo una Punto 1.2 8v del 2000 e una Megane 1.6 16v del 2002, sulle quali ho fatto installare l'impianto a gas. ciao Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 30 Maggio 2007 Author Report Share Postato 30 Maggio 2007 ribenvenuto con le precisazioni Quote Link to post Share on other sites
lorenzo2345 0 Postato 30 Maggio 2007 Report Share Postato 30 Maggio 2007 Ciao, Mi chiamo Lorenzo, 30, sono di Bologna e ho una Citroen C8 2.0 16v con BRC e abbastanza problemi (ehm..non io, la macchina!). Spero di cuore riusciate a dare qualche consiglio e chiarimento. Complimenti per il Forum. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora