Weightless 0 Postato 22 Aprile 2007 Author Report Share Postato 22 Aprile 2007 benvenuto frabrizio da torino Quote Link to post Share on other sites
arturfonzarelli 0 Postato 22 Aprile 2007 Report Share Postato 22 Aprile 2007 Ciao Ragazzi,mi presento,sono Davide un nuovo utente...spero tanto che possiate aiutarmi a togliermi qualche dubbio in merito all'impianto gpl e che qualcuno possa darmi i consigli di cui necessito...un saluto a tutti! P.s. ho appena postato un topic nella sez tecnica Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 22 Aprile 2007 Author Report Share Postato 22 Aprile 2007 ciao davide benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Thema89 0 Postato 22 Aprile 2007 Report Share Postato 22 Aprile 2007 Ecco un nuovo utente! mi sono appena presentato nella sezione GPL. Se mi volete conoscere, dato che sono uno sfigato pazzesco , mi trovate nella sezione tecnica, in cerca d'aiuto riguardo un problemino alla miscela del Gas. Ah, già che ci siete, rispondetemi!!! Grazie, ciau !!!!! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 23 Aprile 2007 Author Report Share Postato 23 Aprile 2007 ciao thema benvenuto Quote Link to post Share on other sites
.birilla. 0 Postato 27 Aprile 2007 Report Share Postato 27 Aprile 2007 Scusate, ieri sera mi sono registrato e ho inseristo un post in cerca di consigli. Sicuramente era meglio prima passare da quà e poi domandare. Cmq oramai l'ho fatto. Mi presento: mi chiamo Marco, residente in provincia di Bologna e ho da poco acquistato una Volvo S40 2000 16V che intendo, salvo pareri contrari, portare a gpl. Sicuramente troverò quì chi mi può consigliare. Grazie. Marco. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 28 Aprile 2007 Author Report Share Postato 28 Aprile 2007 ciao marco benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Mandingoaz 0 Postato 30 Aprile 2007 Report Share Postato 30 Aprile 2007 Salve, ho scoperto da poco questa comunità e spero di partecipare attivamente, come in altri forum. Ho una Audi A3 1.8 T "gasata" con impianto ICOM iniezione Liquida. Un saluto a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 1 Maggio 2007 Author Report Share Postato 1 Maggio 2007 benvenuto Quote Link to post Share on other sites
AmazingTunes 0 Postato 1 Maggio 2007 Report Share Postato 1 Maggio 2007 Benvenuto Mandingoaz!!! Un altro FELICE possessore di JTG!!! Quote Link to post Share on other sites
Mandingoaz 0 Postato 1 Maggio 2007 Report Share Postato 1 Maggio 2007 Benvenuto Mandingoaz!!! Un altro FELICE possessore di JTG!!! Grazie del benvenuto noto con piacere che non sono il solo a montare questo fantastico impianto senza avere avuto problemi. Quote Link to post Share on other sites
AmazingTunes 0 Postato 2 Maggio 2007 Report Share Postato 2 Maggio 2007 In reltà ce ne sono tanti!!! Di dove sei?C,q ancora benvenuto!!! Quote Link to post Share on other sites
Mandingoaz 0 Postato 2 Maggio 2007 Report Share Postato 2 Maggio 2007 In reltà ce ne sono tanti!!! Di dove sei?C,q ancora benvenuto!!! Diciamo di Roma Quote Link to post Share on other sites
fabios 0 Postato 8 Maggio 2007 Report Share Postato 8 Maggio 2007 saluti a tutti sono nuovo. complimenti x il foro e' davver interessante. ciao Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 8 Maggio 2007 Author Report Share Postato 8 Maggio 2007 benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora