fabiotto84 Postato 11 Aprile 2007 Report Share Postato 11 Aprile 2007 Ciao ragazzi sono Fabio, Se tutto va bene Il mese prossimo gaso la mia punto.... dopo mesi di consultazione di questo forum.... Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 11 Aprile 2007 Author Report Share Postato 11 Aprile 2007 ciao fabio benvenuto anche te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugem12 Postato 11 Aprile 2007 Report Share Postato 11 Aprile 2007 Salve sono sono Usman, nuovo sull forum. Ho appena comprata una "Peugeot 307" dell anno 2002. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 11 Aprile 2007 Author Report Share Postato 11 Aprile 2007 AZZZ oggi boom di iscrizioni benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco0505 Postato 11 Aprile 2007 Report Share Postato 11 Aprile 2007 Ciao a tutti, sono Marco di Milano e "nuovo" acquirente (x mia moglie) di una Classe A 160 del '99 che vorrei (o che dovro'...) trasformare a GPL.... Ora vado a chiedervi consigli ! Grazzzzie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 12 Aprile 2007 Author Report Share Postato 12 Aprile 2007 buondi e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mignolo Postato 13 Aprile 2007 Report Share Postato 13 Aprile 2007 Ciao a tutti, vi seguo da un pò ma mi sono iscritto solo ora visto che da ieri sera sono un felice 'gasato' e posso quindi contribuire al forum... Scrivo da Roma e sono un neofita del gas, percui vado subito a postare la prima domanda!!! Ciao, Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 13 Aprile 2007 Author Report Share Postato 13 Aprile 2007 ciao paolo benveuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bepositive Postato 17 Aprile 2007 Report Share Postato 17 Aprile 2007 ciao a tutti, sono bepositive, da belluno... scusate, ma ho già scritto un messaggio senza presentarmi... è che non sono abituato a questa 'grafica' del forum dove devo offrire da bere per farmi perdonare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 18 Aprile 2007 Author Report Share Postato 18 Aprile 2007 ciao benvenuto non ti preoccupare la presentazione è solo facoltativa non vincolante ma è molto molto gradita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex62-66 Postato 19 Aprile 2007 Report Share Postato 19 Aprile 2007 Buonasera a tutti, sono Alessandro dalla provincia ovest di Milano; dal 2003 ho una delle ultime Volvo V40 bifuel GPL gasata direttamente in fabbrica da Volvo (penso in Olanda); mi trovo veramente bene, mai un minimo malfunzionamento, ho seguito le indicazioni Volvo di fare il tagliando ogni 20000 km (ogni tagliando 1 mazzata, ma per me l'importante è non avere il minimo problema fra 1 tagliando e l'altro e se Volvo mi garantisce questo sono anche disposto a spendere un pò di più). Spero che la mia piccola continui a comportarsi così in modo che, alla faccia di tutte le Euro3,4,5,6, la terrò anni e anni fino allo sfinimento. Ciao e complimenti per il forum (molto interessante e pacato). Alessandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zmax75 Postato 20 Aprile 2007 Report Share Postato 20 Aprile 2007 CIao a tutti... Io sono di Verona e ho una bellissima Grande Punto 1.2 a GPL. Mi sto trovando davvero bene... A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gas Panic Postato 20 Aprile 2007 Report Share Postato 20 Aprile 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e mi sono registrato per fare due chiacchere e chiedere consigli a voi! Abito in prov.di Ravenna ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 20 Aprile 2007 Author Report Share Postato 20 Aprile 2007 un benvenuto rispettivamente ad alessandro, massimigliano e fabrizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
woodstock69 Postato 21 Aprile 2007 Report Share Postato 21 Aprile 2007 Ciao a tutti. Mi chiamo Fabrizio e vivo in provincia di Torino. Da settembre 2006 sono possessore di una Chevrolet Kalos 1.2 GPL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora