Weightless 0 Postato 18 Marzo 2007 Author Report Share Postato 18 Marzo 2007 ciao corrado benvenuto Quote Link to post Share on other sites
lomaz69 0 Postato 28 Marzo 2007 Report Share Postato 28 Marzo 2007 Ciao fiòi (da noi a Treviso Fiòi sta per figli--ragazzi). Sono Danilo nuovo arrivato, avrei bisogno di info riguardo GPL su Toyota Corolla 2001 motore 3ZZ. C'è nessuno in grado di help me? Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 30 Marzo 2007 Author Report Share Postato 30 Marzo 2007 ciao danilo benvenuto. per le info posta un messaggio nella sezione generale del forum. Quote Link to post Share on other sites
robbikers 0 Postato 31 Marzo 2007 Report Share Postato 31 Marzo 2007 CIao a tutti mi kiamo roberto leggo già da molto questo forum xkè mi interessa molto il mondo del gpl! un saluto a tutti!! Quote Link to post Share on other sites
xxmasoxx 0 Postato 31 Marzo 2007 Report Share Postato 31 Marzo 2007 Ciao ragazzi....mi chiamo paolo e ho una mini cooper del 2005 da circa un mesetto gasata!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 1 Aprile 2007 Author Report Share Postato 1 Aprile 2007 un benvenuto anche a voi Quote Link to post Share on other sites
fulcrum 0 Postato 4 Aprile 2007 Report Share Postato 4 Aprile 2007 Salve a tutti voglio sperimentare questa idea che mi gira in testa da un pò di tempo, apro questo post per consentire ai nuovi iscritti al forum di presentarsi e così ricevere il bevenuto tra di noi spero piaccia Saluti a tutti. Mi sono testè registrato e provvedo alla presentazione. Fulcrum, anni 40, provincia di Treviso, in attesa della consegna di una Dacia Logan MCV 1.6 16v con Landi Omegas. Prima auto a GPL. Scelta dettata dalla necessità di un mezzo che non venga fermato ad ogni crisi isterica di un'amministrazione locale. Ed anche perchè era economicamente conveniente.... Cordiali Saluti Fulcrum Quote Link to post Share on other sites
maxcato81 0 Postato 4 Aprile 2007 Report Share Postato 4 Aprile 2007 ciao a tutti... sono MAX da bologna. mi è appena arrivata la mia prima auto a benzina che gaserò al + presto... spero di trovare utili consigli... a dire il vero qualke sbirciatina qua e la l'ho già data! hohihihiih questo il 3d che ho aperto per chiedervi consigli... http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...c=15696&hl= grazie a tutti ciaooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 5 Aprile 2007 Author Report Share Postato 5 Aprile 2007 benvenuto anche a voi Quote Link to post Share on other sites
brucom 0 Postato 8 Aprile 2007 Report Share Postato 8 Aprile 2007 Un saluto a tutto il forum. Sono Bruno e sto meditando di installare un impianto a GPL sulla mia auto. Dopo una breve ricerca sono riuscito a trovare voi, una vera miniera di informazioni. Grazie Ciao Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 8 Aprile 2007 Author Report Share Postato 8 Aprile 2007 ciao bruno benvenuto e buona pasqua Quote Link to post Share on other sites
gizmo 0 Postato 10 Aprile 2007 Report Share Postato 10 Aprile 2007 Ciao a tutti! Sono da poco entrato nel mondo del GPL con una Chevrolet Lacetti a Gpl (Landi Renzo Omegas). Va benino ma qualche problemino da risolvere c'e', conto sugli espertoni di questo forum per una mano... Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 10 Aprile 2007 Author Report Share Postato 10 Aprile 2007 ciao gizmo benvenuto Quote Link to post Share on other sites
marco-mc 0 Postato 11 Aprile 2007 Report Share Postato 11 Aprile 2007 salve a tutti..ero già capitato qui un annetto fà.ora arriverà in casa un'auto a gpl (che per inciso non adoro ma preferisco comunque alla nafta, o diesel che dirsivoglia).. ..avrei due domandine da fare in materia, per cui aprirò un topic.inoltre se riesco vi terrò aggiornati sul funzionamento del mezzo nel corso del tempo ciao! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 11 Aprile 2007 Author Report Share Postato 11 Aprile 2007 ciao marco benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora