stefanojoy 0 Postato 3 Marzo 2007 Report Share Postato 3 Marzo 2007 Ciao ragazzi, scusate, mi presento dopo aver gia' aperto un thread.... scusate non avevo visto quest'area... sono Stefano, vivo a Milano ed ho 29 anni. Grazie di avermi accolto nela comunita'!!! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 3 Marzo 2007 Author Report Share Postato 3 Marzo 2007 ciao stefano benvenuto Quote Link to post Share on other sites
robertm69 0 Postato 3 Marzo 2007 Report Share Postato 3 Marzo 2007 mi presento sono Roberto spero di venire accettato anche io grazie saluto a tutti Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 4 Marzo 2007 Author Report Share Postato 4 Marzo 2007 ciao roberto benvenuto Quote Link to post Share on other sites
noisemaker 0 Postato 6 Marzo 2007 Report Share Postato 6 Marzo 2007 ciao a tutti! Sono Davide di Torino! Forum molto molto interessante. Lieto di conoscervi! A presto! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 6 Marzo 2007 Author Report Share Postato 6 Marzo 2007 ciao davide benvenuto Quote Link to post Share on other sites
temistocle 0 Postato 8 Marzo 2007 Report Share Postato 8 Marzo 2007 Ciao a tutti sono un "nuovo arrivato" nel forum. Ho "gasato" da una settimana una Opel Meriva 1.6 del 2004 (impianto Landi OMEGAS) .... Credo che prestissimo "romperò " con le classiche domande da neofita e spero che qualcuno mi risponda!! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 9 Marzo 2007 Author Report Share Postato 9 Marzo 2007 ciao temistocle benvenuto Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 13 Marzo 2007 Report Share Postato 13 Marzo 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ed ho una Nuova OPEL Zafira 1.8 16V con installato (direttamente dal concessionario) un impianto GPL Landi Renzo, non ne conosco ancora il tipo in quanto è ancora da collaudare e per adesso non lo sto usando (anche se non ne vedo l'ora.... ) Non credo di poter dare consigli dato che è la prima auto a GPL che posseggo. Per ora vi starò a sentire, leggi leggi, chissà, prima o poi potro consigliare anch'io. A presto. Fabio Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 14 Marzo 2007 Author Report Share Postato 14 Marzo 2007 ciao fabio benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Babele01 0 Postato 15 Marzo 2007 Report Share Postato 15 Marzo 2007 Ciao a tutti, Sono Babele 01, prossimo acquirente di auto a GPL...attualmente sono infiltrato (possiedo un Passat diesel) Ciao e ai prossimi Post Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 15 Marzo 2007 Author Report Share Postato 15 Marzo 2007 benvenuto anche a te Quote Link to post Share on other sites
sir.marco 0 Postato 17 Marzo 2007 Report Share Postato 17 Marzo 2007 ciao a tutti.. sono iscritto dall'anno scorso ma colgo l'occasione x presentarmi Marco, vivo a ivrea(to) e da qualche giorno sono senza macchina, ho fuso la mia 145! anzi sono in cerca di consigli e info x l'acquisto di una nuova auto(discussione "mazda 3 gassata") se potete darmi qualche dritta ve ne sarei grato! e complimenti a tutti i membri, questo sito è fantastico!utile e fatto davvero bene.. riciao a tutti.. Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 18 Marzo 2007 Author Report Share Postato 18 Marzo 2007 ciao marco ogni presentazione è sempre ben accetta anche se stagionata Quote Link to post Share on other sites
CorradoCZ 0 Postato 18 Marzo 2007 Report Share Postato 18 Marzo 2007 salve sono Corrado e sono di Catanzaro, sono nuovo arrivato e spero di trovare tanti amici nel forum Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora