Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI


Weightless

Post consigliati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti è da qualche mese che faccio parte di questo forum e ne sono soddisfatto, sono lorenzo di genova, ho 31 anni e ho una super mega bolidissima opel adam s 1.4 tubboppenzina da 150 cv, un dragster in pratica :D :D :D ...ha poco più di due mesi, ma se riesco a stabilizzarmi con il lavoro che sto facendo da poco tempo(sbaraccamento locali) appena posso, torno a qualcosa di un pò più incazzaraus.Però battute a parte pensavo molto ma molto peggio come motore e tenuta, invece bella sorpresa...

Link to comment
Share on other sites

Più che altro m'è piaciuto ironizzare, perchè spesso capita di leggere di gente che, appena compra un'auto te la descrive come fosse una zonda o una veyron ;) poi non mi lamento per niente anzi come ripeto son sorpreso in positivo...e quindi me ne sto, solo che da buon appassionato ho sempre il cervello in subbuglio ;). Guarda ti capisco fresco di patente facevo il rappresentante e potevo permettermi una panda 750, io figurati tutto ciò che è un mezzo a 4 ruote con combustione interna benza o gasolio m'incuriosisce tremendamente.Fino a poco tempo fa mi divertivo come un bimbo davanti ai doni natalizi, con la c1 della mia tipa, presumo che la tua sia una grande punto giusto?mai guidata in nessuna declinazione motoristica,indi per cui che tu possa credermi o meno, provo un pò di scazzo.. :) ;)

Link to comment
Share on other sites

Si si è una punto versione 2012, l'ultima prodotta tanto per capirci, acquistata nuova a Marzo dello scorso anno in sostituzione della mia cara vecchia 147 gpl, 330.000km di onorato servizio.

L'auto mi soddisfa, fa quello che deve fare facendomi spendere sempre molto poco. Certo le prestazioni sono quello che sono, ma ero già preparato psicologicamente al momento dell'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

già quando provai sulla panda il 1.2 60 cv l'ho trovato bello arzillo..il tuo 1.4 penso sia ancora meglio al di la di qualche kg in più..la 147 m'è sempre piaciuta un casino, provai il m-jet 1.9 120 cv e pur essendo in 5, trottava veramente bene, e penso che sia un'auto che se uscisse adesso avrebbe una linaea attualissima...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...