Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI


Weightless

Post consigliati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, con tutti questi problemi di circolazione Euro 0-1-2-3-4 Gasare sembrerebbe un'ottima soluzione ........

Ma da ex possessore di auto gasate Opel quante rogne da sbrigliare....

Benvenuto...hai un'auto a benzina da trasformare?

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao a tutti, con tutti questi problemi di circolazione Euro 0-1-2-3-4 Gasare sembrerebbe un'ottima soluzione ........

Ma da ex possessore di auto gasate Opel quante rogne da sbrigliare....

Benvenuto...hai un'auto a benzina da trasformare?

 

 

Ciao sono in fase di vendita del mio furgone Mb 318 cdi non più adatto alle mie esigenze....

Quindi sono a caccia di un usato economico con gestione economica e senza problemi di circolazione in città,

con un bel bagagliaio per i lavori in campagna e probabilmente con gancio traino per un eventuale carrello....

Cosa può essere migliore di una gasata per risolvere queste esigenze ??

Magari una bella Subaru (per la mia indole sportiva) o un'ASTRA Sw 3°serie (ne ho avuta una Diesel e mi era piaciuta)...

poi..........Basta leggere qua e là nel Forum per cambiare idea...... e non capirci più nulla....

 

Di gasate ne ho avute un paio una Astra 1.6 2° serie, comprata usata e rottamata ........

poi una Vectra 2.0 16v comprata nuova, ultima serie che mi si è incendiata in corsa .....venduta abbrustolita.

Tante rogne con il Gpl  nei miei ricordi ......soprattutto con la Vectra abbrustolita.

 

Ci volevo riprovare con le gasate visto che le Diesel sembrano avere poco tempo nelle nostre zone (pianura padana, TV),

l'altra auto che abbiamo in casa una Mazda 6  2.0 d 140cv è Euro 4....probabilmente bannata dai centri urbani al primo sforamento di PM10...

 

Scelta dura visti i prezzi dell'usato che si trova in giro per il Web....

 

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, sono Salvatore, nel forum Mk1.

Sono possessore di una Punto Mk1 con qualche lavoretto alle spalle, e una Fiat Stilo Multijet.

Mi sono iscritto per seguire un po il forum e avere informazioni su quello che cerco..

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, sono Salvatore, nel forum Mk1.

Sono possessore di una Punto Mk1 con qualche lavoretto alle spalle, e una Fiat Stilo Multijet.

Mi sono iscritto per seguire un po il forum e avere informazioni su quello che cerco..

 

Saluti

Benvenuto, auto affidabilissima la tua. È a GPL?
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ciao a tutti, con tutti questi problemi di circolazione Euro 0-1-2-3-4 Gasare sembrerebbe un'ottima soluzione ........

Ma da ex possessore di auto gasate Opel quante rogne da sbrigliare....

Benvenuto...hai un'auto a benzina da trasformare?

 

 

Ciao sono in fase di vendita del mio furgone Mb 318 cdi non più adatto alle mie esigenze....

Quindi sono a caccia di un usato economico con gestione economica e senza problemi di circolazione in città,

con un bel bagagliaio per i lavori in campagna e probabilmente con gancio traino per un eventuale carrello....

Cosa può essere migliore di una gasata per risolvere queste esigenze ??

Magari una bella Subaru (per la mia indole sportiva) o un'ASTRA Sw 3°serie (ne ho avuta una Diesel e mi era piaciuta)...

poi..........Basta leggere qua e là nel Forum per cambiare idea...... e non capirci più nulla....

 

Di gasate ne ho avute un paio una Astra 1.6 2° serie, comprata usata e rottamata ........

poi una Vectra 2.0 16v comprata nuova, ultima serie che mi si è incendiata in corsa .....venduta abbrustolita.

Tante rogne con il Gpl  nei miei ricordi ......soprattutto con la Vectra abbrustolita.

 

Ci volevo riprovare con le gasate visto che le Diesel sembrano avere poco tempo nelle nostre zone (pianura padana, TV),

l'altra auto che abbiamo in casa una Mazda 6  2.0 d 140cv è Euro 4....probabilmente bannata dai centri urbani al primo sforamento di PM10...

 

Scelta dura visti i prezzi dell'usato che si trova in giro per il Web....

 

se cerchi un'auto grande, con il 1.8T del gruppo VAG ti metti in casa un motore gasabilissimo. se vuoi un'auto più piccola il 1.4 turbo di casa FIAT è altrettanto gasabile e affidabile.

Link to comment
Share on other sites

 

Buonasera, sono Salvatore, nel forum Mk1.

Sono possessore di una Punto Mk1 con qualche lavoretto alle spalle, e una Fiat Stilo Multijet.

Mi sono iscritto per seguire un po il forum e avere informazioni su quello che cerco..

Saluti

Benvenuto, auto affidabilissima la tua. È a GPL?

Nono..è a diesel..

Consuma pochissimo

Link to comment
Share on other sites

ho una alfa 155 1,7 TS 1987 a gas e senza la mia autorizzazione il meccanico era passato nella nuova installazione da un impianto Tartarini  a un impianto Lovato che e' stato sempre poi fonte di malfunzionamento e piccoli quasti.... adesso si affoga e non rende.. vorrei fare la mia parte per capire ed allora ho comperaro un filtro cartuccia YDEA C51 per la lovato...ma non vedo un contenitore nel vano motore e sembra sia incorporato nella valvola della pressione del serbatoio...possibile ????? potreste aiutarmi con le giuste informazioni???? grazie anticipate

Link to comment
Share on other sites

Scusate il ritardo

Salvatore Astra sw 1.7 cdti 110cv

Ho conosciuto questo forum poiché c'era un interessante Topic GPL e diesel

Ma ci sono altrettanti argomenti da leggere nel forum e poter apprendere cose nuove.

Ho avuto esperienze di auto abbastanza diversificate: Alfa 146 1.6 benzina ma poi trasformata a GPL, Ford focus 1.8 diesel, seat altea 1.6 con impianto metano fatto installatare dopo l'acquisto.

Buona serata

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi presento....fabrizio, lunga storia personale cone la auto e ora ad un bivio perche' vorrei passare al GPL....postero' le mie questioni sul forum, che reputo molto interessante e con buoni spunti

un saluto

fabrizio

 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...