Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI


Weightless

Post consigliati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti sono Francesco di Vicenza un saluto a tutti .

 

Ho da poco acquistato una Subaru Forester del '98 aspirata con cambio automatico. Ha 96K km e va benissimo sono proprio contento solo che ciuccia un pò per cui pensavo di gasarla. Ho letto numerose testimonianze nel forum GPL ed il mio timore è di incappare in un impianto / installatore non adeguato e che la macchina poi mi dia dei problemi !

 

( Anni addietro con una Hyundai Sonica 2000 gasata dopo 40k km di GPL ho rotto una valvola :P ed ho speso un bel pò di soldini )

 

Cortesemente qualcuno mi può consigliare ?

 

Grazie e cordiali saluti

 

Francesco

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono Alberto da Dolo (VE) e sono nuovo di questo forum <_< quindi inserisco la mia presentazione e scusatemi se mi dilungo un po` (spero non andare troppo OT).

Mi sono iscritto a questo forum, con la speranza di trovare le risposte che sto` cercando riguardo all'utilizzo del Gpl, in quanto possessore dal 09 Nov. 2007 di una nuova Nissan Qashqai 2.0 16V benz. All mode "candidata" a diventare "dual fuel/bi fuel" in un prossimo, non troppo lontano, futuro.

Aggiungo che partecipo anche al forum Qashqai Mania (il mio nick in quel caso e` "Alberto") nel quale ci sono molte domande riguardo alla conversione dei Qashqai a gpl, credo che faro` da interfaccia tra questo e l'altro forum, anche se qualche componente di esso gia` lo e`.

Premetto che non sono nuovo all'uso del Gpl <_< , ho posseduto una Lancia Prisma 1.6 105cv che avevo convertito al gpl nel lontano 1987 dopo due anni che l'usavo a benzina, venduta nel 95, della quale mi posso lamentare solo dei consumi (carburatore doppio corpo.......) per il resto.... spero di essermi presentato bene ;) ;) :D

 

Ciao a tutti ;)

Link to comment
Share on other sites

benvenuti ai nuovi utenti...Albert.one dovrebbe magari aprire un topic specifico sula Quashai <_<

Grazie del benvenuto, (scusa se te lo dico, ma si scrive Qashqai, per non commettere errori QQ) per il topic specifico ci pensero`, gia` faccio fatica a starci dietro al QQmania.... e adesso vediamo cosa troviamo sul gpl per il mio Qashie (nick in inglese di QQ) !!

 

Ciao <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...