Jump to content

TOPIC DI PRESENTAZIONE PER NUOVI UTENTI


Weightless

Post consigliati

Ciao a tutti! ;)

Sono un appassionato di automobili, anche io appena registrato.

Attualmente non possiedo auto alimentate a gas, ma ne ho avute in passato e ne rimasi soddisfattissimo. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

sono Gilas e dopo aver lucrato per un paio di mesi qui leggendo consigli e altro, mi son deciso a gasare le auto di famiglia, la prima l'ho ritirata dall'impiantista una sett. fa (Punto 75 della moglie, con landi tradizionale) e sono piu' che sodisfatto, 12,5Km/lt, ora sto per portare la Zafira 1,8 per un sequenziale.

Grazie e ciao a tutti.

Gil

Link to comment
Share on other sites

Saluti a tutti...

mi presento..Marcello da Roma, da sempre GPLlista....37 anni..

le mie auto sono sempre state alimentate a GPL per una coscenza ecologica nonostante non percorra moltissimi km l'anno!....spero nel mio piccolo di fare qualcosa per migliorare o quantomeno per non peggiorare di molto questa povera terra!

Trovo molto utile ed estremamente competente il vostro forum.

A presto!

Marcello

Link to comment
Share on other sites

ciao Marcello benvenuto :huh:

ciao a tutti, sono Pagagnaus da milano, 38 anni!

 

sono un utente di auto GPL da anni .. Uno, Bravo 16V e ora Mercedes C180...... utilizzatore senza mai andare oltre ... non ricercando informazioni specifiche e ignorando l'esistenza di Forum come questo che aprono un mondo intero sul tema del GPL! Complimenti!

 

Sono arrivato al vostro forum dopo un po' di ricerche in internet per trovare le risposte a due miei principali problemi:

 

1)ho appena convertito da un paio di mesi Mercedes C180 Evo del 2002 a GPl con BRC sequent: da un po' di giorni comincio a notare strappi ai bassi regimi , sotto 2.000 rpm, ma solo a GPL... il mio installatore mi ha detto che devo cambiare le candele.... ho visto nel forum che ci sono conferme a questa ipotesi... posso fare controprove/verifiche ulteriori?

 

2) devo comperare la seconda auto di famiglia: sono indeciso se comprare la Nissan Note 1.4 benz per poterla convertire poi ... non so se il motore pero' permette una tale conversione ... so che altri motori (Honda, Toyota, ...) non lo permettono. Controindicazioni per Nissan 1.4? quale impianto consigliate?

 

grazie&ciao :o

Link to comment
Share on other sites

Salve, sono il DrDivago (un nickname che è tutto un programma :angry: ).

Di mestiere fo il giornalista e il fotografo, attualmente in ambedue i settori mi occupo essenzialmente di beni culturali: Archeologia, architettura, arte.

Fino a un paio di anni fa scrivevo anche quasi tutta la parte "auto" di Roma Motori, il supplemento motoristico del Messaggero che esce otto volte l'anno; son disposto a raccontare (solo con post... privati B) ) *perché* ho deciso di chiudere quel rapporto di collaborazione, che pure all'editore aveva reso non poco (una tiratura che passa da 115.000 a 280.000 copie a numero :ph34r: dovrebbe bastare, no?);

I Forum tecnici mi piacciono perché - anche se spesso frequentati da persone che, a differenza di me, "amano" ;) l'automobile, rappresentano una fonte di scambio di informazioni e di esperienze libera e non filtrata (a parte l'intervento dei moderatori se occasionalmente capita qualche coatto... ) da interessi economici o pubblicitari.

 

Prima di registrarmi ho letto un po' di post e spesso mi son sembrati davvero di buon livello tecnico, complimenti. :)

Ho imparato già un po' di altre cose che (come al solito) non sapevo. A buon rendere, se ne avrò l'occasione.

 

Dr Divago ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti sono paolo di Genova ,mi sto x gasare8 bella qs affermazione)qs è un forum che mi ha aiutato a omprendere un po di cose e vi ringrazio , mi rimangono un po di dubbi , tra poco scrivero un topic magari qualcuno mi aiuterà.

grazie b .giornata

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...