Jump to content

New Mini R56


paul86

Post consigliati

2. La vecchia ti faceva sentire parte dell'auto, questa no :unsure: .

 

Io non sono per nulla d'accordo.

Sulla S ho trovato risolto l'unico difetto grosso che le trovavo... il motore... (a anche il cambio)...

Nella vecchia eri "inscatolato dentro", in questa sei seduto come in tutte le altre auto. E' sempre claustrofobica, ma lo è peggio...

Mio punto di vista, s'intende!

:(

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, il pacchetto portaoggetti (ma magari la rete sugli schienali e la presa di corrente nel vano bagagli l'hanno mantenuta...) non viene più montato... E continuerà ad essere così, almeno finchè non avranno risolto i problemi che hanno riscontrato.

Ad oggi le uniche con quel pacchetto sono quelle già prodotte (e, probabilmente, avranno il cassettino difettoso...)

andiamo bene....sulla vecchia c'era, su quella nuova ci sono problemi.... mah

cmq ti volevo chiedere che tonalita' ci sono nel pacchetto luci per l'abitacolo?

mi sembra che siano ben 5 colori, li conosci?

Link to comment
Share on other sites

No, il pacchetto portaoggetti (ma magari la rete sugli schienali e la presa di corrente nel vano bagagli l'hanno mantenuta...) non viene più montato... E continuerà ad essere così, almeno finchè non avranno risolto i problemi che hanno riscontrato.

Ad oggi le uniche con quel pacchetto sono quelle già prodotte (e, probabilmente, avranno il cassettino difettoso...)

andiamo bene....sulla vecchia c'era, su quella nuova ci sono problemi.... mah

cmq ti volevo chiedere che tonalita' ci sono nel pacchetto luci per l'abitacolo?

mi sembra che siano ben 5 colori, li conosci?

Avendola anche provata da passeggero, e di sera, ho provato tutti i colori... Tuttavia ricordo distintamente solo l'ambra, il blu ed il viola... Comunque, se non erro, c'era anche un colore tendente al giallo ed un altro che, se non erro, tendeva al verde... Insomma, pare anche a me che in totale fossero 5...

 

Ti dirò anche che gli unici due che utilizzerei sono l'ambra (intonato alla strumentazione) ed, al massimo, il blu... Gli altri boh!

Link to comment
Share on other sites

Oggi, come "promesso" (Dicembre 2006...), hanno aggiornato il configuratore.

 

Hanno fatto finalmente comparsa il mitico British Racing Green ed il Lightning Blue. Confermata l'assenza del differenziale autobloccante per il Pacchetto Chili (optional, per tutte le S, a 170€), mentre è confermata la presenza dello Sport Button. E' stato aggiornato anche il prezzo dell'antifurto che "finalmente" è indicato come 330€ (il suo vero prezzo).

 

Resta ancora l'incognita del pacchetto portaoggetti: è sempre presente nei vari pacchetti Salt, Pepper e Chili (per la S), anche se, a quanto ne so, è sospeso per difficoltà di montaggio (sostanzialmente era difettoso...).

 

 

Trovo positivo il fatto che l'LSD abbia un prezzo tutto sommato contenuto: chi la vuole "dura e pura" (quindi con assetto ed almeno 17") non potrà farne a meno...

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono andato sia dal concessionario che faceva attorno al 12% di sconto, sia da CarZeta (conce BMW di Milano).

 

Per quanto riguarda il primo, l'offerta è reale: l'unica incognità è che l'auto potrebbe essere immatricolata prima di essere venduta a me, quindi girata come Km0. Altro "problema" è il fatto che, comunque, l'auto, pur essendo ufficiale italiana (acquistata da Mariani Motors di Monza), arriva per "vie traverse"...

 

 

Quanto al secondo (che penso di preferire), ho tre proposte in ballo:

 

1. Mini Cooper S Pepper

- British Racing Green

- Stoffa Pelle Cream White con Colour Line Cream White

- Cerchi da 17"

- Inserti Piano Black (plancia ed ellissi portiere)

- Antifurto

- Da ordinare, quindi con consegna per fine Febbraio 2007

 

Il totale viene 27.170€, scontata 25.900€ (5% di sconto)

 

 

2. Mini Cooper S Chili

- British Racing Green

- Pelle Gravity Tuscan Beige con Colour Line Cream White

- Inserti Piano Black (plancia ed ellissi portiere)

- Già in produzione, da fatturare entro l'anno e con consegna dopo l'Epifania

 

Il totale viene 27.540, scontata a 26.000€ (ma mi ha detto che su questa ha ancora un certo margine - finora è 6% di sconto)

 

 

3. Mini Cooper S Pepper

- Laser Blue

- Pelle Punch Carbon Black con Colour Line Dark Grey

- Inserti Alloy (alluminio)

- Cerchi da 17"

- Antifurto

- Già immatricolata ed utilizzata per i due giorni di test drive ed, al momento, utilizzata come auto personale per il tragitto casa-ufficio dal venditore. Questa va venduta solo tra 6 mesi, ma c'è la possibilità di bloccarla oggi (si ipotizza un Kmtraggio attorno ai 2000Km per Maggio). Ovviamente, prima della consegna, l'auto viene completamente "ricondizionata" e fatta tornare come nuova.

 

Lunedì mi chiamerà per farmi sapere quanto, ipoteticamente, varrà tra sei mesi: ovviamente la prenderemo in considerazione solo il caso di un buono sconto.

 

 

 

Al momento io propendo per la Chili BRG da fatturare entro l'anno, anche se quella S Laser Blue mi è rimasta nel cuore (anche a mio padre, che l'ha provata due settimane fa...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Riporto su perchè ci sono novità... Stamattina abbiamo concluso per l'acquisto dell'opzione due...

 

A metà/fine Gennaio mi verrà consegnata una Cooper S British Racing Green, interno in pelle Tuscan Beige, plancia ed ellissi Piano Black, Colour Line Cream White, Pacchetto Chili.

 

Inutile dire che non vedo l'ora... :huh:

 

 

 

Visto che Wolf, dopo qualche giorno di "pausa", è tornato, ne approfitto per chiedergli se lui ha già concluso/è in fase di conclusione per la new Cooper S...

Link to comment
Share on other sites

Riporto su perchè ci sono novità... Stamattina abbiamo concluso per l'acquisto dell'opzione due...

 

A metà/fine Gennaio mi verrà consegnata una Cooper S British Racing Green, interno in pelle Tuscan Beige, plancia ed ellissi Piano Black, Colour Line Cream White, Pacchetto Chili.

 

Inutile dire che non vedo l'ora... ;)

 

 

 

Visto che Wolf, dopo qualche giorno di "pausa", è tornato, ne approfitto per chiedergli se lui ha già concluso/è in fase di conclusione per la new Cooper S...

ti aspettavo al varco come un lupo aspetta la sua preda :D :lol:

beh stavo per comunicartelo via PM ma a questo punto lo dico a tutti, ho concluso anche io per una Cooper S

Chili Red pastello, tetto nero ed interno stoffa pelle Ray carbon black, plancia ed ellissi checkered,ovviamente pacchetto chili, nessuno altro accessorio, l'antifurto penso di farlo montare in seguito........ah consegna verso il 20 gennaio, l'avremo contemporaneamente :)

prezzo 26.700 euro, che ne dici?

Link to comment
Share on other sites

Grande! E' praticamente identica a quella di un altro ragazzo su un forum Mini, solo che lui ha preso il tetto bianco, i cerchi Flame Spoke, la plancia Fluid Silver e la Colour Line Chili Red... Per il resto, stoffa-pelle Carbon Black, Pacchetto Chili e Chili Red... Devo dire che è bellissima! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Grande! E' praticamente identica a quella di un altro ragazzo su un forum Mini, solo che lui ha preso il tetto bianco, i cerchi Flame Spoke, la plancia Fluid Silver e la Colour Line Chili Red... Per il resto, stoffa-pelle Carbon Black, Pacchetto Chili e Chili Red... Devo dire che è bellissima! :D

 

 

Tamarri :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D Scherzo, complimenti ragazzi! Poi vogliamo il confronto in pista...o al prossimo raduno! :lol: :D ;)

bisognera' postare le foto....

per l'occasione compro la fotocamera digitale nuova, crepi l'avarizia B) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...