Jump to content

AFFARONE! Mercedes CLK 200 kompressor GPL AG


Steve80

Post consigliati

Salve a tutti,
ho deciso di svendere la mia bambolina dato che ho trovato un usato da un concessionario e non mi conviene darla dentro.
Vi elenco i dati tecnici della vettura :

Mercedes CLK 200 Kompressor
Anno : Costruzione 98, Immatricolata 11/99
Carrozzeria : Colore argento metallizzato, perfetta
Percorrenza : km 145000
Impianto gpl AG ancora in garanzia 1 anno con 20000km percorsi, perfetto appena tagliandato con pulizia filtri
Consumo medio effettivo : 9-10,5 km/l benzina , 8,5-10 km/l gpl
Gomme : 100% posteriore , 70% anteriore

Optional :
Head up display (proiettore di velocità sul parabrezza)
Cambio automatico
Pelle nera
Sedili di guida gonfiabile multicontour
sedili elettrici
Antifurto mercedes con antisollevamento
Lavafari
Sensore pioggia
Cruise control
Airbag Laterali
Clima automatico bizona
Controllo ASR
Autoradio cd
Cerchi in lega 16" con gomme 225/50 post e 205/55 ant
Impianto GPL sequenziale AG con serbatoio al posto della ruota di scorta da 55litri carica 44litri (oltre 400km di autonomia) con 1 anno di vita pagato oltre 2000euro

Note:
La macchina non ha bisogno di alcun lavoro da effettuare, vendo per passaggio a spider.

Prezzo:
Svendo urgentemente (fino a che c'è questo usato che mi interessa dal concessionario)
a 12500euro
Vettura in zona Novara.
 

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao steve

io te la prenderei volentieri ...

il problema che prima dovrei piazzare la mia , cosa non facile nonostante abbia solo 85000 km e sia in perfetto stato. d'altronde la gente è diffidente e poi il diesel usato si svaluta di meno del benzina nonostante

oramai il diesel alla pompa cosa quasi come la benza...

 

la mia è una A6 1.8 T con gpl landi omegas, del 99 full optional

quanto ti da il concessionario dando dentro la tua per prendere quella che ti interessa?

 

ciao

 

 

 

Salve a tutti,

ho deciso di svendere la mia bambolina dato che ho trovato un usato da un concessionario e non mi conviene darla dentro.

Vi elenco i dati tecnici della vettura :

 

Mercedes CLK 200 Kompressor

Anno : Costruzione 98, Immatricolata 11/99

Carrozzeria : Colore argento metallizzato, perfetta

Percorrenza : km 145000

Impianto gpl AG ancora in garanzia 1 anno con 20000km percorsi, perfetto appena tagliandato con pulizia filtri

Consumo medio effettivo : 9-10,5 km/l benzina , 8,5-10 km/l gpl

Gomme : 100% posteriore , 70% anteriore

 

Optional :

Head up display (proiettore di velocità sul parabrezza)

Cambio automatico

Pelle nera

Sedili di guida gonfiabile multicontour

sedili elettrici

Antifurto mercedes con antisollevamento

Lavafari

Sensore pioggia

Cruise control

Airbag Laterali

Clima automatico bizona

Controllo ASR

Autoradio cd

Cerchi in lega 16" con gomme 225/50 post e 205/55 ant

Impianto GPL sequenziale AG con serbatoio al posto della ruota di scorta da 55litri carica 44litri (oltre 400km di autonomia) con 1 anno di vita pagato oltre 2000euro

 

Note:

La macchina non ha bisogno di alcun lavoro da effettuare, vendo per passaggio a spider.

 

Prezzo:

Svendo urgentemente (fino a che c'è questo usato che mi interessa dal concessionario)

a 12500euro

Vettura in zona Novara.

 

Tel : 3934145188

 

Email : steve80b@libero.it

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scendo a 12000euro ho troppa urgenza. Nessuno che voglia fare affari? Non fatemela dare dentro al concessionario...

 

P.S.

Non c'è la sezione mercatino?

 

a quel prezzo li' non la venderai mai... fatti una ricerca su autoscout24 poi mi sai dire....

senza contare che da privato non dai garanzia, cosa non da poco.

Link to comment
Share on other sites

Le garanzie assicurative del concessionario si sa cosa coprono.... a meno di RARI casi solo guasti meccanici e con franchigia, ho comprato da poco un jaguar 3000 xtype e parlo anche per esperienza personale.

Il giro su autoscout me lo sono fatto prima di mettere in vendita la mia ed il prezzo è in linea.

Se quattroruote porta del 99' 10800euro, direi che con più di 10000euro di optional e 2000euro di impianto gpl già montato perfetto a 12000euro trattabili è regalata.

Tra parentesi carrozzeria pari al nuovo, gomme nuove e tagliandi.

Poi se ognuno vuole dire la sua ben venga questo è un forum e c'è libertà di parola...

 

Andreadema scusa non ho visto la tua domanda...

il concessionario mi da 9500euro ma considerando che mi mangio anche lo sconto senza usato....

Come va il tuo turbo? L'istallatore AG mi disse all'epoca che non montano impianti su motori turbo.

Link to comment
Share on other sites

il concessionario mi da 9500euro ma considerando che mi mangio anche lo sconto senza usato....

Come va il tuo turbo? L'istallatore AG mi disse all'epoca che non montano impianti su motori turbo.

uuuhmmmm sto pensando.....

Il concessionario ti da 9500 euro e non ti fa + o - 2000 euro di sconto perchè la ridai indietro.........

Vabbè per 7500 euro la prendo io :lol:

con simpatia, Stefano.

Link to comment
Share on other sites

No mi fa un po' meno di 1000euro di sconto...quindi è come se mi da 8500euro, ma in ogni caso siamo su valori eurotax blu e la differenza a mie spese sarebbe comunque troppa.

Cmq l'ho messa su autoscout gia da un po'...c'è anche una foto ma fatta col cellulare e non è il massimo...chi vuol dare un'occhiata la trova.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

ho deciso di svendere la mia bambolina dato che ho trovato un usato da un concessionario e non mi conviene darla dentro.

Vi elenco i dati tecnici della vettura :

 

Mercedes CLK 200 Kompressor

Anno : Costruzione 98, Immatricolata 11/99

Carrozzeria : Colore argento metallizzato, perfetta

Percorrenza : km 145000

Impianto gpl AG ancora in garanzia 1 anno con 20000km percorsi, perfetto appena tagliandato con pulizia filtri

Consumo medio effettivo : 9-10,5 km/l benzina , 8,5-10 km/l gpl

Gomme : 100% posteriore , 70% anteriore

 

Optional :

Head up display (proiettore di velocità sul parabrezza)

Cambio automatico

Pelle nera

Sedili di guida gonfiabile multicontour

sedili elettrici

Antifurto mercedes con antisollevamento

Lavafari

Sensore pioggia

Cruise control

Airbag Laterali

Clima automatico bizona

Controllo ASR

Autoradio cd

Cerchi in lega 16" con gomme 225/50 post e 205/55 ant

Impianto GPL sequenziale AG con serbatoio al posto della ruota di scorta da 55litri carica 44litri (oltre 400km di autonomia) con 1 anno di vita pagato oltre 2000euro

 

Note:

La macchina non ha bisogno di alcun lavoro da effettuare, vendo per passaggio a spider.

 

Prezzo:

Svendo urgentemente (fino a che c'è questo usato che mi interessa dal concessionario)

a 12500euro

Vettura in zona Novara.

 

Tel : 3934145188

 

Email : steve80b@libero.it

 

----------------------------------

 

Perche' non pubblichi una foto fatta bene?

Link to comment
Share on other sites

Le garanzie assicurative del concessionario si sa cosa coprono.... a meno di RARI casi solo guasti meccanici e con franchigia, ho comprato da poco un jaguar 3000 xtype e parlo anche per esperienza personale.

Il giro su autoscout me lo sono fatto prima di mettere in vendita la mia ed il prezzo è in linea.

Se quattroruote porta del 99' 10800euro, direi che con più di 10000euro di optional e 2000euro di impianto gpl già montato perfetto a 12000euro trattabili è regalata.

Tra parentesi carrozzeria pari al nuovo, gomme nuove e tagliandi.

Poi se ognuno vuole dire la sua ben venga questo è un forum e c'è libertà di parola...

 

Andreadema scusa non ho visto la tua domanda...

il concessionario mi da 9500euro ma considerando che mi mangio anche lo sconto senza usato....

Come va il tuo turbo? L'istallatore AG mi disse all'epoca che non montano impianti su motori turbo.

 

chiaro che ora detto cosi' suona gia' diversa. gomme nuove e tagliando appena fatto non e' cosa da poco.

se poi la macchina e' perfetta e mai incidentata ancora meglio. per gli opzional considera che quando li rivendi valgono veramente molto poco.

per la garanzia non sono troppo daccordo..... carte alla mano ti assicuro che fare valere i propri diritti si riesce. considera che addirittura sono tenuti a darti garanzia anche se ti montano un pezzo usato (e tu consenziente ovviamente) e qui parlo per esperienza. ho dovuto un po' "litigare" ma alla fine l' ho spuntata.

in bocca al lupo quindi

Link to comment
Share on other sites

Antonio abbiamo entrambi ragione, bisogna sempre vedere le condizioni di garanzia che ti rilascia il concessionario. Ci sono quelli (rari) che ti danno la garanzia loro e allora puoi agire come dici tu....ma la maggior parte sono garanzie assicurative e quindi leggendo bene le condizioni scopri che c'è poco e niente....certo qualcosa copre ma quando ti si rompe un semiasse?il cambio?una testata?difficile...a meno che sia un bidone....non per niente i problemi elettrici son sempre fuori....e comunque bisogna fare sempre i conti con la franchigia che viene applicata in base alla percorrenza e all'età dell'auto. Pensa che su un 996 su cui mi ero informato copriva fino ad un max di 3800euro....immagina se devi rifare il motore cosa spendi....ed è una delle più complete che avevo visto in giro.

 

Poi ti ripeto anzi vi ripeto....il prezzo 11900 euro è trattabile se la vendo a breve.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ricordate che la garanzia non è a discrezione del concessionario ma è regolata da una legge dello Stato e nessuno può esimersi dall'applicazione. Il concessionario a cui fate presente il guasto può anche dirvi di no, denunciatelo e vedrete che per magia vi richiamerà per aggiustarvi la vostra vettura.

In una autovettura come quella che vende Steve80 (ottima ma pur sempre con discreto chilometraggio sulle spalle) una garanzia di soli 6 mesi può salvare i vostro portafogli. Alla fine il concessionario offre 9500 euro, ne toglie 1000 di sconto (cosa compri una punto?) e la valuta solo 8500 euro. Nel rivenderla a 11000-12000 euro si copre le spalle da eventuali guasti che potrebbero sopraggiungere dopo la vendita. Auguro comunque a Steve di venderla al piu presto.

Link to comment
Share on other sites

Stefy forse non mi sono spiegato bene,

quando compri l'auto da un concesisonario è obbligatoria per legge la presenza di una garanzia ma non la copertura totale del veicolo.

Infatti le garanzie sono quasi sempre ASSICURATIVE ed hanno un MINIMO di copertura come previsto dalla legge. Il concessionario è tenuto a farti avere un opuscolo dove c'è scritto cosa copre e cosa non copre e se leggi bene oltre ad avere escluse un sacco di cose si parla sempre di franchigia.

Certo è meglio di niente ma se pensi di essere tranquillo come su un auto nuova beh è meglio riflettere un po' allora....

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...