Jump to content

Milano siamo arrivati a 0,521 Euro


ifanfa

Post consigliati

Ottima idea quella di aggiornarci sui migliori prezzi dei distributori.

 

Io abito in provincia di Mi, vicino a Legnano, e qui il GPL lo fanno pagare 0,640 Euro/L (vado al TAMOLI vicino a casa) senza sconto carta Regione Lombardia.

 

Purtroppo non ho ancora trovato il tempo di farla sta benedetta carta sconto (è già da un mese che ho la Chevrolet a GPL) della Regione Lombardia!!

 

Mi sono stupito però che andando verso Milano (facendo lo stradone che va a San Siro) ho visto dei distributori sotto la soglia dei 60 centesimi (0,59 Euro per la precisione) e già mi sembrava una gran cosa!

Purtroppo avevo il serbatoio del GPL pieno se no mi fermavo!

...mi sa che in provincia se ne approfittano col fatto che ci sono pochi distributori GPL e si finisce dal solito vicino a casa!

 

..continuiamo a postare i migliori prezzi dei distributori di GPL !

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qui a Bari purtroppo difficilmente mi potranno dare la carta della regione lombardia :blink: , quindi il gpl lo pago 0,649 :rolleyes: :unsure: .

Speriamo che con la riduzione delle accise che il mitico mortad.... ha promesso riusciremo a scendere sotto la soglia dei 60 centesimi.

Link to comment
Share on other sites

 

cosa dire...mi dovre inc....e molto ma molto dato che faccio 1000km a settimana!

a cos'è dovuto questa enorme differenza

 

 

dalla concorrenza e dal volume venduto suppongo :unsure:

 

si ma i carburanti non dovrebbero avere un prezzo uguale in tutta Italia. un prezzo base intendo, poi ci sono i margini del distributore, in ogni caso 10 centesimi sono un valore immenso! sulla benzina non c'è questa differenza tra nord e sud italia, o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

sulla benzina il margine è minore, certo, ma minore (in proporzione la concorrenza)...ma anche x la benza ed il gasolio i lombardi che abitano in prossimità del confine svizzero hanno una bella cartasconto...(x non andare in svizzera a fare il pieno, fino a qualche anno fa era convenientrissimo)

Link to comment
Share on other sites

azz...spero do venire presto a lvaorare a milano allora! anche se per ammortizzare il costo di una casa, che rispetto a qua a Cagliari costano il doppi, ti voglio a fare pieni di gpl!

 

 

se fai un conratto col padreterno e campi fino a 351 anni (cosa che ti auguro) puoi farcela...

 

considera che lo sconto, su un pieno di 40 litri è 2,2 euro (0,055€ al litro) :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...