Ronnie 0 Postato 10 Ottobre 2006 Report Share Postato 10 Ottobre 2006 Perchè non la prenderei ? Perchè mi fa cagare, perchè è indecente e insulsa e perchè non è una Delta . Potevano chiamarla Lybra tanto cesso era la prima e cesso sarà la seconda ... Quote Link to post Share on other sites
Fabidelta 0 Postato 10 Ottobre 2006 Report Share Postato 10 Ottobre 2006 Davanti non è male,dietro . Ha una linea un po' strana e di sicuro non piacerà a molti, risultato: poche vendite! Da possessore di una Integrale: cambiategli il nome p.f.! Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 10 Ottobre 2006 Report Share Postato 10 Ottobre 2006 Certo, costerà molto più di quello che vale... ma questo vale un pò per tutte le auto italiane. Magari si giustificano per via della manodopera cara nel nostro paese, ma è già capitato ed è il caso di fiat ed è il caso della mia fiat che alcuni modelli vengano prodotti all'estero a basso costo come il Brasile ecc. (mi scuso per l'off topic). Questo per dire, che c'è anche il luogo comune diffuso che comprando l'auto italiana, si hanno maggiori garanzie, i pezzi di ricambio sempre disponibili, maggiore assistenza, ecc. (non vorrei aprire un casotto) Ciò era valido forse qualche decennio fa. Io quando ho bisogno di un pezzo di ricambio alla fiat, lo devo quasi sempre prenotare con attese di 7-10 giorni affinchè esso arrivi, oppure pagando una cauzione in più posso averlo in 3 giorni (mi riscuso per l'off topic).. Tornando a noi, tra fiat, lancia e alfa romeo dal punto di vista degli interni e delle rifiniture preferisco senz'altro le lancia e questa nuova delta sinceramente non mi dispiace anzi la preferisco ad esempio alla golf V per fare un nome che non trovo particolarmente accattivante (ovviamente i gusti sono soggettivi). Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 10 Ottobre 2006 Report Share Postato 10 Ottobre 2006 Magari si giustificano per via della manodopera cara nel nostro paese Magari fosse solo cara. E' anche maldestra e strafottente. Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 10 Ottobre 2006 Report Share Postato 10 Ottobre 2006 Magari si giustificano per via della manodopera cara nel nostro paese Magari fosse solo cara. E' anche maldestra e strafottente. si hai ragione , per non parlare della "cortesia che dimostrano"....di non possedere però !! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Certo, costerà molto più di quello che vale... ma questo vale un pò per tutte le auto italiane. Più che altro, bsognerà vedere se anche in questo caso, spareranno alto per poi vendere praticamente solo a km zero con sconti imbarazzanti... Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Più che altro, bsognerà vedere se anche in questo caso, spareranno alto per poi vendere praticamente solo a km zero con sconti imbarazzanti... infatti come la 159.......cmq con quella linea solo cosi' la possono vendere Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 infatti come la 159.......cmq con quella linea solo cosi' la possono vendere Mah... Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Io di lancia non comprero piu nemmeno un bullone,ho avuto una Y e fino a 100000 km ne ho passate di tutti i colori, mia zia pure con l'auto uguale. I ricambi costeranno anche poco ma mi secca andare sempre dal meccanico. Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Certo, costerà molto più di quello che vale... ma questo vale un pò per tutte le auto italiane. Più che altro, bsognerà vedere se anche in questo caso, spareranno alto per poi vendere praticamente solo a km zero con sconti imbarazzanti... Questo è quello che fanno in Italia... Da noi il rapporto qualità/prezzo per le auto italiane quali Fiat, Lancia e Alfa Romeo è elevato, infatti poco cambia dai prezzi di vendita in Italia... Però c'è un dettaglio: da noi (almeno nel mio Cantone) non ci sono parchi auto piene di km0 e non fanno sconti imbarazzanti... Dai noi l'unica cosa che puoi fare se vuoi un'auto nuova a prezzo più basso è o comprare un'auto d'esposizione oppure comprarne una presso le concessionarie multimarca che effettuano importazioni parallele (settore che da noi è in enorme crescita nelle vendite automobilistiche)... E qua arrriva la minchiata: Visto che comunque le auto italiane non vengono mai vendute da questi importatori, se uno prendere, che so, la 159, si fa 4 calcolci capisce che se vuole un rapporto qualità/prezzo leggermente migliore, spende un qualche migliaio in più e si prende un'BMW3-er nuova di pacca o una Audi presso uno di questi importatori... Infatti, da 1 o 2 anni a questa parte ho notato un grandissimo calo della auto Italiano in circolazione... Calcolate che la 159 è uscita ca. 1 anno fa, e io con targhe ticinesi ne ho viste solo 4, di cui una Sportwagon... Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 E qua arrriva la minchiata: Visto che comunque le auto italiane non vengono mai vendute da questi importatori, se uno prendere, che so, la 159, si fa 4 calcolci capisce che se vuole un rapporto qualità/prezzo leggermente migliore, spende un qualche migliaio in più e si prende un'BMW3-er nuova di pacca o una Audi presso uno di questi importatori... Infatti, da 1 o 2 anni a questa parte ho notato un grandissimo calo della auto Italiano in circolazione... Calcolate che la 159 è uscita ca. 1 anno fa, e io con targhe ticinesi ne ho viste solo 4, di cui una Sportwagon... infatti loro parlano di un mercato, specie quello fiat in crescita e, se vogliamo fidarci dei dati che ci forniscono i giornali al soldo di non so chi, riescono a vendere solo piccole "utilitariette" come la punto, la y ecc. (tanto di cappello per carità, non mi dispiacciono neanche le ultime versioni), ma le altre auto "meno economy" che producono che fine fanno ? a differenza delle concorrenti straniere specie tedesche ma non solo che proprio su quelle contano . Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 IO DICO SOLO UNA COSA..GUARDATE COME è RISALITA A LIVELLO PRODUTTIVO E QUALITATIVO LA FIAT QUANDO SI è SCONTRATA CON L'UNICO GOVERNO SERIO E DURATURO DI QUESTI 60 ANNI DI REPUBBLICA (GOVERNO BERLUSCONI 2001-2006) KE GLI HA SBATTUTO IN FACCIA KE I CONTI SE LI DOVEVANO REGOLARE DA SOLI!!NOTATO COM'è MIGLIORATO IL LIVELLO TECNICO E D'IMMAGINE DELLE PROPRIE VETTURA QUANDO HANNO CAPITO KE NN SAREBBERO ARRIVATI + AIUTINI E NOTARE COME TUTTE LE VETTURE NATE IN QUESTA FASE SIANO STATE TUTTE UN SUCCESSO COMMERCIALE A PARTIRE DALLA PANDA DEL 2003... Tempo fa sul blog ho letto questo commento, per me e' un capolavoro, al di la di thesis delta e company.... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 12 Ottobre 2006 Report Share Postato 12 Ottobre 2006 Da noi il rapporto qualità/prezzo per le auto italiane quali Fiat, Lancia e Alfa Romeo è elevato, Ehm, temo, dal discorso fatto successivamente, che volessi affermare il contrario... Rapporto qualità/prezzo elevato equivale a alta qualità per basso prezzo.... Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 12 Ottobre 2006 Report Share Postato 12 Ottobre 2006 IO DICO SOLO UNA COSA..GUARDATE COME è RISALITA A LIVELLO PRODUTTIVO E QUALITATIVO LA FIAT QUANDO SI è SCONTRATA CON L'UNICO GOVERNO SERIO E DURATURO DI QUESTI 60 ANNI DI REPUBBLICA (GOVERNO BERLUSCONI 2001-2006) KE GLI HA SBATTUTO IN FACCIA KE I CONTI SE LI DOVEVANO REGOLARE DA SOLI!!NOTATO COM'è MIGLIORATO IL LIVELLO TECNICO E D'IMMAGINE DELLE PROPRIE VETTURA QUANDO HANNO CAPITO KE NN SAREBBERO ARRIVATI + AIUTINI E NOTARE COME TUTTE LE VETTURE NATE IN QUESTA FASE SIANO STATE TUTTE UN SUCCESSO COMMERCIALE A PARTIRE DALLA PANDA DEL 2003... Tempo fa sul blog ho letto questo commento, per me e' un capolavoro, al di la di thesis delta e company.... capolavoro di stupidita' Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 12 Ottobre 2006 Report Share Postato 12 Ottobre 2006 IO DICO SOLO UNA COSA..GUARDATE COME è RISALITA A LIVELLO PRODUTTIVO E QUALITATIVO LA FIAT QUANDO SI è SCONTRATA CON L'UNICO GOVERNO SERIO E DURATURO DI QUESTI 60 ANNI DI REPUBBLICA (GOVERNO BERLUSCONI 2001-2006) KE GLI HA SBATTUTO IN FACCIA KE I CONTI SE LI DOVEVANO REGOLARE DA SOLI!!NOTATO COM'è MIGLIORATO IL LIVELLO TECNICO E D'IMMAGINE DELLE PROPRIE VETTURA QUANDO HANNO CAPITO KE NN SAREBBERO ARRIVATI + AIUTINI E NOTARE COME TUTTE LE VETTURE NATE IN QUESTA FASE SIANO STATE TUTTE UN SUCCESSO COMMERCIALE A PARTIRE DALLA PANDA DEL 2003... Tempo fa sul blog ho letto questo commento, per me e' un capolavoro, al di la di thesis delta e company.... capolavoro di stupidita' Io invece concordo, specie avendo visto la cosa da molto vicino... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora