Jump to content

Diminuzione accise gpl


spizzico

Post consigliati

Per tutti quelli che non ci credevano: stamattina il costo del Gpl all'Agip e' passato da € 6,24 e € 5,86.

 

Non dare subito giudizi affrettati, documentarsi prima di intraprendere discussioni sterili, lagnoni!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Per tutti quelli che non ci credevano: stamattina il costo del Gpl all'Agip e' passato da € 6,24 e € 5,86.

 

Non dare subito giudizi affrettati, documentarsi prima di intraprendere discussioni sterili, lagnoni!!!!!!

 

Guarda che io faccio gas da tutta l'estate a 0.584 a spirano (BG) quindi ti continuano a 'fregare',poi non è questo il modo di comportarsi in un forum.

Link to comment
Share on other sites

Per tutti quelli che non ci credevano: stamattina il costo del Gpl all'Agip e' passato da € 6,24 e € 5,86.

 

Non dare subito giudizi affrettati, documentarsi prima di intraprendere discussioni sterili, lagnoni!!!!!!

A parte gli zeri di cui ti hanno già detto all'Agip ladri erano e ladri restano. Io pago il gpl 0,56 da scontare e ancora non hanno applicato le nuove accise (la solita menata del serbatoio da svuotare...)

 

Saluti

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

Io l'impianto ce l'ho da un mese circa, il GPL lo pago da due diversi rifornitori sempre

 

a 0,649 euro (ma devo vedere ad un terzo), ma da poco prima dell'estate e durante,

 

l'ho visto aumentare da 0,641 prima a 0,645 poi per finire al prezzo suddetto. :ph34r:

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Ma come fate a pagare il gas meno di 60 centesimi al litro?

Io in un anno e passa non l' ho mai trovato a meno di 0.64!!!

Aggiornate Claste così poi vado a vedere!!!

 

Anche nelle Province di BL, PD e TV (tranne un distributore di Ormelle, che è fuori dai miei tragitti) il prezzo non si è mai abbassato, tranne un distributore di Conegliano, che è passato da 0.620 a 0.619 (!). Non c' che dire, se passo, mi rifornisco sempre lì, quindi, a livello psicologico, anche quel millesimo di euro ti condiziona comunque :ph34r:

 

Anche nelle Province di BL, PD e TV (tranne un distributore di Ormelle, che è fuori dai miei tragitti) il prezzo non si è mai abbassato, tranne un distributore di Conegliano, che è passato da 0.620 a 0.619 (!). Non c' che dire, se passo, mi rifornisco sempre lì, quindi, a livello psicologico, anche quel millesimo di euro ti condiziona comunque :ph34r:

 

Rettifico tutto e chiedo venia. Da prezzibenzina, il distributore di Conegliano, risulta abbassato a 0.581 (aggiornato a tre ore fa) :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Io ad Ercolano (NA) l'ho pagato ieri 0,611. Prima era di 0,64.

 

Anche questi, come altri dalle mie parti si sono "dimenticati" una parte della riduzione dovuta all'accisa.... :ph34r: ovviamente quegli 0,9 centesimi andranno in beneficienza.... :ph34r:

 

P.S. Merlino, per i prezzi del GPLè più aggiornato il sito di Claste al quale ti invito a contribuire. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Dalle mie parti è sceso da 0,649 a 0,611 e da 0.659 a 0,621 in tangenziale.

Vediamo per quanto dura...non voglio "gufare", ma c'è sempre il fatto che l'OPEC ha deciso la riduzione della produzione ed a breve potrebbe nuovamente salire. E sul tutto incombe il solito aumento invernale....

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...