Jump to content

Filtro antiparticolato A3 sportaback

Post consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo porvi una questione: un mio amico sta acquistando un'audi A3 SB 2.0 tdi 140 CV e gli è stato proposto di installare il filtro antiparticolato. In questo modo l'auto che è già euro 4 rimarrebbe tale, ma vi sarebbe un ulteriore abbattimento delle polveri sottili. Il concessionario sostiene che dal prossimo anno sarà obbligatorio installare tale filtro su tutte le auto nuove (diesel suppongo). Lui si chiede: vale la pena spendere 600 euro per il filtro quando comunque la macchina è e rimane sempre un euro4 anche con il filtro suddetto? In più ha sentito che tale filtro dà dei problemi...

Mi chiedeva anche le vostre opinioni sul modello che sta acquistando anche confrontato con il 1.9 da 105 CV.

Grazie mille :angry:

Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo porvi una questione: un mio amico sta acquistando un'audi A3 SB 2.0 tdi 140 CV e gli è stato proposto di installare il filtro antiparticolato. In questo modo l'auto che è già euro 4 rimarrebbe tale, ma vi sarebbe un ulteriore abbattimento delle polveri sottili. Il concessionario sostiene che dal prossimo anno sarà obbligatorio installare tale filtro su tutte le auto nuove (diesel suppongo). Lui si chiede: vale la pena spendere 600 euro per il filtro quando comunque la macchina è e rimane sempre un euro4 anche con il filtro suddetto? In più ha sentito che tale filtro dà dei problemi...

Mi chiedeva anche le vostre opinioni sul modello che sta acquistando anche confrontato con il 1.9 da 105 CV.

Grazie mille :angry:

IO penso che istallare il filtro successivamente sia una grande fesseria se consideri che la a3 con detto filtro ha una testata 8 valvole . In casa audi hanno dovuto adottare questa soluzione perchè con il 16 v avevano problemi.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...