CCO 0 Postato 9 Novembre 2006 Report Share Postato 9 Novembre 2006 ecco appunto, ma forse è meglio non aprire nuovi topics quindi...: moderatori potete "oppare" questo post ? Tnk Quote Link to post Share on other sites
kozan 0 Postato 17 Novembre 2006 Author Report Share Postato 17 Novembre 2006 BUONE NOTIZIE Ho appena visto la trasmissione su RAI3 "Mi manda Rai 3". Era dedicata all'aumento del bollo e si è parlato del problema di noi Gpellisti che pagheremmo l'aumento secondo la classe Euro di apparteneneza a prescindere dal nostro impianto. E' stato sentito telefonicamente il sottosegretario al Ministero delle Finanze il quale ha promesso ed assicurato che quando il testo definitivo della Finanaziaria arriverà al Senato verrà modificato nel senso che gli impianti GPL e Metano verranno equiparati agli Euro4. Ha detto inoltre che questa decisione era già stata presa da giorni ma non ancora resa pubblica e quindi non si tratta di un apromessa "televisiva". Quote Link to post Share on other sites
marmar 0 Postato 18 Novembre 2006 Report Share Postato 18 Novembre 2006 l'ho sentito anch'io, però visto come sta andando con questa finanziaria dove si dice tutto ed il contrario di tutto......non ne sono così convinto. Sperem!!!!!!!! ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora