Jump to content

Info per acquisto


milano74

Post consigliati

Ciao a tutti, ho letto quasi tutti i vostri topic per acquisire conoscenza sulla Caliber che trovo un'auto davvero azzeccata e mi sta stuzzicando l'idea di comprarla per cambiare la mia Miatina (a proposito se qualcuno è interessato....), volevo però due delucidazioni:

 

premettendo che sono indirizzato sulla 1.8 benzina SXT:

 

- si può o non si può montare GPL (vivo a Milano centro e non voglio i blocchi, è vero che adesso Euro4 viaggiano ma fra sei mesi potrebbero bloccare anche quelle.....)

 

- qualcuno sa com'è il bianco della Caliber? l'ho visto solo su catalogo e vorrei magari vedere una foto decente o il parere di chi l'ha vista.....mi sono stancato del solito argento e nero o blu si sporcano troppo facilmente.....

 

- l'ESP secondo voi è necessario o è un accessorio in più?

 

- concessionario migliore in zona Novara/Milano/Varese per avere un buon prezzo e competenza per la manutenzione?

 

Grazie in anticipo e spero di aggiungermi a voi quanto prima (non credo comunque visti i tempi di consegna di entrarne in possesso prima del 2007...)

 

PS mi chiamo Mirko e sono di Milano, ma originario della provincia di Novara

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho letto quasi tutti i vostri topic per acquisire conoscenza sulla Caliber che trovo un'auto davvero azzeccata e mi sta stuzzicando l'idea di comprarla per cambiare la mia Miatina (a proposito se qualcuno è interessato....), volevo però due delucidazioni:

 

premettendo che sono indirizzato sulla 1.8 benzina SXT:

 

- si può o non si può montare GPL (vivo a Milano centro e non voglio i blocchi, è vero che adesso Euro4 viaggiano ma fra sei mesi potrebbero bloccare anche quelle.....)

 

- qualcuno sa com'è il bianco della Caliber? l'ho visto solo su catalogo e vorrei magari vedere una foto decente o il parere di chi l'ha vista.....mi sono stancato del solito argento e nero o blu si sporcano troppo facilmente.....

 

- l'ESP secondo voi è necessario o è un accessorio in più?

 

- concessionario migliore in zona Novara/Milano/Varese per avere un buon prezzo e competenza per la manutenzione?

 

Grazie in anticipo e spero di aggiungermi a voi quanto prima (non credo comunque visti i tempi di consegna di entrarne in possesso prima del 2007...)

 

PS mi chiamo Mirko e sono di Milano, ma originario della provincia di Novara

ciao milano74

come scritto sul forum la calli purtroppo nn si può impiantare anche se giri e chiedi e ti dicono di si!

 

Per quanto riguarda il bianco il conc di Faenza ne ha una in esposizione e per mio gusto personale nn piace, nn sembra la stessa macchina che ho comprato (premetto che nn mi è ancora arrivata ma sono salito su una leather argento).

Link to comment
Share on other sites

vai su autoscout e cerca caliber in tutta europa. è l'unico modo per vedere foto di caliber REALI in tutti i colori. Io ad esempio avevo mille dubbi sull'azzurro, perchè tra il depliant e la realtà c'è un abisso... vista reale, l'ho presa (sul depliant sembrava orribile!)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti i caliberisti!!Sono Stefano dalla Brianza e settimana prossima mi arrivera' la mia 1.8 sxt leather con impianto GPL...

Quindi vi confermo che l'impianto si puo' installare senza problemi siccome faro' tutto tramite il concessionario e quindi non perdero' nemmeno la garanzia...

Se volete andate sul sito www.landi.it e scaricate la lista..anche il Caliber e' presente...

http://www.landi.it/info/elencolromegas.pdf

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti i caliberisti!!Sono Stefano dalla Brianza e settimana prossima mi arrivera' la mia 1.8 sxt leather con impianto GPL...

Quindi vi confermo che l'impianto si puo' installare senza problemi siccome faro' tutto tramite il concessionario e quindi non perdero' nemmeno la garanzia...

Se volete andate sul sito www.landi.it e scaricate la lista..anche il Caliber e' presente...

http://www.landi.it/info/elencolromegas.pdf

 

 

molto interessante!!! è quello che pensavo di fare anch'io.

 

posso chiederti quanto ti è costata la trasformazione?

 

dove l'hai preso il Caliber? io sono stato alla concessionaria di Osnago (???) Chrysler/Jeep e mi hanno fatto poco dis conto, un 5% senza ritiro dell'usato.....mi sembra pochino

Link to comment
Share on other sites

Io sono andato tramite il multimarca Car Service di Carate...E' un ottimo professionista e molto stimato in Brianza...tramite lui e' gia' la terza macchina che cambiamo..quindi vai sul sicuro...Io la mia leather 1.8 l'ho pagata 19000 euro compreso l'impianto GPL...Ho dato dentro la mia vecchia Bravo del 98 con 250.000Km. valutata da lui 2000 euro!!!

1 offerta davvero interessante...infatti il prossimo mese anche un'altro mio amico diventera' caliberista....

Link to comment
Share on other sites

Io sono andato tramite il multimarca Car Service di Carate...E' un ottimo professionista e molto stimato in Brianza...tramite lui e' gia' la terza macchina che cambiamo..quindi vai sul sicuro...Io la mia leather 1.8 l'ho pagata 19000 euro compreso l'impianto GPL...Ho dato dentro la mia vecchia Bravo del 98 con 250.000Km. valutata da lui 2000 euro!!!

1 offerta davvero interessante...infatti il prossimo mese anche un'altro mio amico diventera' caliberista....

 

 

da quel che mi hai detto vale proprio la pena farci un salto e sentire l'offerta....

 

quando avrai ritirato la tua nuova Caliber a gpl facci sapere come va.....penso che sia un'ooportunità molto interessante.....più che per il risparmio economico per evitare i blocchi del traffico.....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...