varde 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 Premetto mia sorella ha fatto installare un impianto gpl Landirenzo su una ford fusion 1.6, il problema e' che la spia del motore resta sempre accesa, da qualke mese ha fatto la revisione e a benzina le emissioni dei gas dei scarico sono fuori norma invece a gas sono apposto. La settimana scorsa l'auto viene portata dall'installatore, viene fatto il controllo e poi dicendo di aver sistemato il problema dopo circa una settimana la spia si è riaccesa, qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 Premetto mia sorella ha fatto installare un impianto gpl Landirenzo su una ford fusion 1.6, il problema e' che la spia del motore resta sempre accesa, da qualke mese ha fatto la revisione e a benzina le emissioni dei gas dei scarico sono fuori norma invece a gas sono apposto. La settimana scorsa l'auto viene portata dall'installatore, viene fatto il controllo e poi dicendo di aver sistemato il problema dopo circa una settimana la spia si è riaccesa, qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Riporta la macchina dall'installatore e fatti regolare a dovere l'impianto. La spia accesa denota sempre un problema. La vettura deve funzionare bene sia a gas che a benzina e con la spia spenta Ciao Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 6 Ottobre 2006 Report Share Postato 6 Ottobre 2006 Ha ragione AUTOGASTWINS, questi sono problemi tipici che deve risolverti l'installatore, se CAPACE, ovviamente!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora