Jump to content

Casse Volvo V 50


fafa

Post consigliati

Ciao a tutti.

 

Sono un neo possessore di una Volvo V 50 con impianto stereo base (radio con lettore cd, 4 altoparlanti nelle portiere). Vorrei sostituire almeno le 2 casse anteriori poichè ho 2 Macrom che vanno molto bene. Il problema è che non so se le grate sulle portiere si possono togliere o bisogna per forza smontare il pannello: ho provato a "mani nude" ma ho paura di romperle.

C'è qualcuno che mi può aiutare?

 

 

Grazie e buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti.

 

Sono un neo possessore di una Volvo V 50 con impianto stereo base (radio con lettore cd, 4 altoparlanti nelle portiere). Vorrei sostituire almeno le 2 casse anteriori poichè ho 2 Macrom che vanno molto bene. Il problema è che non so se le grate sulle portiere si possono togliere o bisogna per forza smontare il pannello: ho provato a "mani nude" ma ho paura di romperle.

C'è qualcuno che mi può aiutare?

 

 

Grazie e buona giornata.

 

Salve, ho avuto alcuni problemi simili con la mia Volvo 850 (non per il pannello portiere che è semplice da smontare ma ad esempio con gli specchietti retrovisori esterni, il cruscotto ed altro). Per risolvere la cosa e per non combinare disastri, ho trovato su ebay il manuale d'officina della macchina. Non essendo un tecnico, non posso utilizzarlo certamente per riparazioni serie ma, in quei casi, risulta molto utile. L'ho pagato 10 euro se ben ricordo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...