Jump to content

A proposito di risparmio...

Post consigliati

Ciao balos

sarei molto interessato a fare la prova gratuita del "tuo" dispositivo.

Ho un fiat coupè turbo 16 del '94, 2000 cc sovralimentato da 190 cv, con 135000 km, mappatura originale, alimentato a GPL con elettronico sequenziale da aprile 2006. Da quella data ho percorso 12000 km, fai conto che faccio circa 400/500 km alla settimana.

Dopo qualche problema di messa a punto iniziale dell'impianto a gas l'auto ora va molto bene. Non ho il piede leggero, il mio consumo è 6.7 km/l in estate, 7.1 km/l ora, in autunno.

Fammi sapere se sul mio motore il dispositivo può essere efficace.

grazie

Alessandro

Pronto, fammi avere l'indirizzo nei messaggi privati..... 4 gg e vai con la prova....

Dario

• Risposte 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La prova Del Frog Fuel Optimiser è sempre valida .. per Tutti.

domani presento in anteprima su questo forum il nuovo manuale del prodotto...

Da notare.... non ho cercato in nessun modo di inquinare la prova con utenti o personaggi che vengono a sparere cifre ridicole . la volontà mia e sicuramente di chi gestisce il forum e quella di provare seriamente il Frog F.O. e discuterne ed anallizzare i dati riscontrati....

Nb: metto le mani avanti....... :lol:

Dario

Arrivati oggi, sabato montaggio e primi km...influenza permettendo.Se riesco a farla prima, faccio anche una prova fumi...

Ciaoo

Non ho resistito.... montati ieri sera, fatto il pieno, e vai con la prova consumi attuali 8,2km/l con percorrenza 80% urbana 20% extraurbana.

Staremo a vedere, montati dopo il regolatore di pressione a circa 25 cm dal primo iniettore.

Come sensazione: una maggiore prontezza a salire di giri.

per ora è tutto, ciao

Grazie a Tutti Per la Forte adesione alla prova.

come Promesso in anteprima il nuovo manuale del Frog F.O.

http://www.balostec.it/doc/Istr_Frog_ver0906.pdf

Nb: Per chi ha installato il dispositivo , se Mi fate avere la foto di installazione la metto nel manuale .... quella attuale e leggermete ... ma proprio leggermente vecchiotta.... :) Quasi D'epoca....

Dario

Staremo a vedere, montati dopo il regolatore di pressione a circa 25 cm dal primo iniettore.

Un chiarimento:

nel manuale di Balos, c'è scritto di installare il dispositivo prima del polmone sulla tubatura in metallo.

Mi sembra di aver capito, invece, che Madj65 l'ha messo tra il rail e il polmone.

Quale è pertanto la posizione giusta?

Grazie

Un chiarimento:

nel manuale di Balos, c'è scritto di installare il dispositivo prima del polmone sulla tubatura in metallo.

Mi sembra di aver capito, invece, che Madj65 l'ha messo tra il rail e il polmone.

Grazie

quoto anch'io la stessa domanda

Un chiarimento:

Grazie

quoto anch'io la stessa domanda

Ciao a Tutti

L'installazione ottimale e prima del polmone di espansione , in quanto il flusso di gpl e piu lento, quidi il dispositivo e più efficente.

Se questo non è possibile si può installatre dopo il polmone , in questo tratto il gpl e più veloce e rarefatto quindi più difficile effettuare il Partial Magnetic Cracking , non è ottimale ma facciamo di necessità Virtù..

e poi Lo scopo della prova e quella di verificare varie configurazione ed impianti quindi .... carta canta... ooo ride.... o piange.... Staremo a vedere!

;)

Dario

Ciao a Tutti

L'installazione ottimale e prima del polmone di espansione , in quanto il flusso di gpl e piu lento, quidi il dispositivo e più efficente.

Se questo non è possibile si può installatre dopo il polmone , in questo tratto il gpl e più veloce e rarefatto quindi più difficile effettuare il Partial Magnetic Cracking , non è ottimale ma facciamo di necessità Virtù..

e poi Lo scopo della prova e quella di verificare varie configurazione ed impianti quindi .... carta canta... ooo ride.... o piange.... Staremo a vedere!

;)

Dario

Eppoi alla peggio per spostarlo c'è da cambiare solo una fascetta ;)

Io penso che siamo in un paese libero (per lo meno ancora...).

Se è vero che c'è gente a migliaia che va a sentire il comizio di Prodi (o del Berlusca, tanto la sostanza non cambia), si può anche provare il dispositivo del buon Balos che fra l'altro (ma è veramente importante!) si è offerto spontaneamente di farcelo provare.

Ciauz a tutti

P.S. mio nonno mi diceva che all'epoca, quando gli hanno detto che c'era una scatola di legno che trasmetteva immagini oltre alle parole, lui non ci credeva...(intelligenti pauca!)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...