lgmm 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 hehe calma ragazzi, accodatevi, io sono il 1° che ho chiesto di averlo GRATIS! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 mmmm non mi aspettavo che il rappresentante commerciale di questo prodotto postasse qui sul forum.... Quote Link to post Share on other sites
lgmm 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 bhè uno pur di guadagnare si darebbe il c**o Quote Link to post Share on other sites
Puntino 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 Come ti ho detto, posso provare sia a benzina, gas, metato e anche a gasolio al banco, il contenitore del carburante è monitorato da una bilancia di precisione che determina un grafico parallelo e vediamo cosa esce. Propongo al sig Dario F. di contattare subito in pm il 'nostro' krikri per la prova sopra menzionata: le prove su strada hanno senso solo su lunghi kilometraggi e tempi (se in 10000 km consumo il 20% in meno, posso pensare che sia un dato probante, ma su 50 km non mi dice nulla) Oltretutto, se il sig Dario F. è sicuro del suo prodotto, una bella dimostrazione dei risultati data da una persona certamente neutrale e non interessata potrebbe essere un impulso straordinario alla vendite... Quote Link to post Share on other sites
Balos 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 ragazzi organiziamoci ... ... fatemi avere l'indirizzo di chi vuole aderere alla mia proposta ...... per quanto riguarda... che pur di vendre si da via il c.... non è il nostro caso...... mi avete tirato in ballo e ora balliamo... con simpatia Dario F. avere dei tester Italiani seri e corretti e nostro interesse. sono assolutamente consapevole dello scietticismo in essere ... dopo tutte ste fregature , io non investo in telecom , eni ed azioni varie investo sulle mie idee. complimenti per il forum e veramente molto professionale e l'ambiente ideale per provare il nostro Frog Fuel Optimiser , SERIAMENTE. Dario F. Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 Ormai ti do del tu, dai Per me va bene. Fai conto però che la mia è 2.0 5 cilindri e consuma parecchio, poi essendo a GPL il consumo è leggermente superiore, quindi non so se ce ne vogliono 2... fai tu il calcolo. Fammi sapere così ti do l'indirizzo e tutto. Ciao. Enzo Quote Link to post Share on other sites
lgmm 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 ciao BALOS ti ho mandato la prenotazione della spedizione a titolo gratuito in prova (in privato), ti è arrivata? Quote Link to post Share on other sites
Balos 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 mi dai del tu... e un piacere Enzo , per la tua macchina andiamo sul sicuro n° 2 Frog sfasati di 90°, configurazione top performance. Note tecniche , il Frog va montato prima del polmone di espansione e riscaldamento, in quanto il flusso di gas è più lento ed il partial magnetic cracking è più efficace. il tubo normalmente e rigido in rame o similare diametro 10-12 mm gli indirizzi mandatemeli via e mail o in sede privata. x igmm ok sabato spedisco il pacchetto con raccomandata tracciabile da posteitliane.it tempo di arrivo 4 gg " ho un rivenditore a bari " e vari installatori.... in puglia. Dario Quote Link to post Share on other sites
frank_gio 0 Postato 5 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 5 Ottobre 2006 Tutto sommato, sono proprio contento che sia nata questa discussione grazie alla mia curiosità. A questo punto, se i risultati saranno positivi, caro Dario F., come minimo dovrai omaggiarmi il prodotto ..... In bocca al lupo (vale per tutti). Frank Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 Perfetto Dario, ti ho inviato i dati con un PM. A risentirci. Saluti. Enzo Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 5 Ottobre 2006 Report Share Postato 5 Ottobre 2006 x Quote Link to post Share on other sites
Balos 0 Postato 6 Ottobre 2006 Report Share Postato 6 Ottobre 2006 Decollare e un pò eccessivo.... a tutti quelli che mi fanno avere l'indizzo ed aderiscono alla prova , spedisco sabato mattina con raccomandata tracciabile. a mie spese. nota tecnica : gli effetti magnetici sugli idrocarburi sono conosciuti da prima della 2° guerra mondiale. oggi la tecnica a migliorato il magnete . a breve vi presento in anteprima la mia personale relazione scientifica sul dispositivo. Dario Quote Link to post Share on other sites
lgmm 0 Postato 6 Ottobre 2006 Report Share Postato 6 Ottobre 2006 scusa ma sulle auto a gas dove va applicato? io ho un iniettato. Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 6 Ottobre 2006 Report Share Postato 6 Ottobre 2006 anch'io sono disposto a fare la prova! forza inviatemelo gratis poi vedremo i risultati. Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 6 Ottobre 2006 Report Share Postato 6 Ottobre 2006 Per le auto a gas va applicato nel tubicino in rame che arriva al riduttore/vaporizzatore. Enzo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora