Jump to content

A proposito di risparmio...


frank_gio

Post consigliati

  • Risposte 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come ti ho detto, posso provare sia a benzina, gas, metato e anche a gasolio al banco, il contenitore del carburante è monitorato da una bilancia di precisione che determina un grafico parallelo e vediamo cosa esce.

 

Propongo al sig Dario F. di contattare subito in pm il 'nostro' krikri per la prova sopra menzionata: le prove su strada hanno senso solo su lunghi kilometraggi e tempi (se in 10000 km consumo il 20% in meno, posso pensare che sia un dato probante, ma su 50 km non mi dice nulla)

Oltretutto, se il sig Dario F. è sicuro del suo prodotto, una bella dimostrazione dei risultati data da una persona certamente neutrale e non interessata potrebbe essere un impulso straordinario alla vendite...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi organiziamoci ... ... fatemi avere l'indirizzo di chi vuole aderere alla mia proposta ...... per quanto riguarda... che pur di vendre si da via il c....

non è il nostro caso...... mi avete tirato in ballo e ora balliamo... con simpatia Dario F. avere dei tester Italiani seri e corretti e nostro interesse.

 

sono assolutamente consapevole dello scietticismo in essere ... dopo tutte ste fregature , io non investo in telecom , eni ed azioni varie investo sulle mie idee.

 

 

complimenti per il forum e veramente molto professionale e l'ambiente ideale per provare il nostro Frog Fuel Optimiser , SERIAMENTE. :rolleyes:

 

Dario F.

Link to comment
Share on other sites

Ormai ti do del tu, dai :rolleyes:

Per me va bene. Fai conto però che la mia è 2.0 5 cilindri e consuma parecchio, poi essendo a GPL il consumo è leggermente superiore, quindi non so se ce ne vogliono 2... fai tu il calcolo.

Fammi sapere così ti do l'indirizzo e tutto.

 

Ciao. Enzo

Link to comment
Share on other sites

mi dai del tu... e un piacere Enzo , per la tua macchina andiamo sul sicuro n° 2 Frog sfasati di 90°, configurazione top performance.

 

Note tecniche , il Frog va montato prima del polmone di espansione e riscaldamento, in quanto il flusso di gas è più lento ed il partial magnetic cracking è più efficace.

 

il tubo normalmente e rigido in rame o similare diametro 10-12 mm

 

gli indirizzi mandatemeli via e mail o in sede privata.

 

 

x igmm ok sabato spedisco il pacchetto con raccomandata tracciabile da posteitliane.it tempo di arrivo 4 gg " ho un rivenditore a bari " e vari installatori.... in puglia.

 

 

Dario

Link to comment
Share on other sites

Tutto sommato, sono proprio contento che sia nata questa discussione grazie alla mia curiosità. A questo punto, se i risultati saranno positivi, caro Dario F., come minimo dovrai omaggiarmi il prodotto .....

In bocca al lupo (vale per tutti). Frank :blink:

Link to comment
Share on other sites

Decollare e un pò eccessivo....

 

a tutti quelli che mi fanno avere l'indizzo ed aderiscono alla prova , spedisco sabato mattina con raccomandata tracciabile. a mie spese.

 

nota tecnica :

 

gli effetti magnetici sugli idrocarburi sono conosciuti da prima della 2° guerra mondiale.

 

oggi la tecnica a migliorato il magnete .

 

a breve vi presento in anteprima la mia personale relazione scientifica sul dispositivo.

 

Dario

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...