Jump to content

senza parole


quantum

Post consigliati

 

 

 

Pensa che in lombardia la benzina costa meno che qui da me in Emilia

 

 

oltre all'addizionale regionale c'è anche un'addizionale provinciale (almeno credo) altrimenti non mi spiego xchè in prov. di VA il gas costi sempre e cmq 0,01 € in più e la verde 0,02 in più...non credo ci sia un cartello x tenere alto il prezzo di una cifra così piccola...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

napoli indipendente 0.611 idem per provincia,

caserta 0.601 provincia 0.611

 

Ciao, potresti indicarmi dove si trova il distributore a Caserta che fa 0.601, io ieri ho fatto gas vicino al carrefour da un indipendente, 0,629 a poca distanza da un Agip che è inchiodato a 0.649.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, potresti indicarmi dove si trova il distributore a Caserta che fa 0.601, io ieri ho fatto gas vicino al carrefour da un indipendente, 0,629 a poca distanza da un Agip che è inchiodato a 0.649.

Grazie.

 

Potreste inserire questi distributori sul sito di Claste.

 

La campania come regione ha pochissimi distributori censiti, non sarebbe male, avere i prezzi aggiornati di quanti più distributori possibili nella regione. B) :angry:

Link to comment
Share on other sites

napoli indipendente 0.611 idem per provincia,

caserta 0.601 provincia 0.611

 

Ciao, potresti indicarmi dove si trova il distributore a Caserta che fa 0.601, io ieri ho fatto gas vicino al carrefour da un indipendente, 0,629 a poca distanza da un Agip che è inchiodato a 0.649.

Grazie.

 

indipendente sulla strada provinciale che porta a Santa Maria c.v.

prova anche da verna gas a casagiove

Link to comment
Share on other sites

Pagareeeeeeeeee! E quest'anno con i nuovi incentivi e le esenzioni bollo saremo di piu quindi gpl piu caro.Da notare al distributore carrefour della mia citta ieri benza a 1,190 con carta pass sconto 2 cent/litro totale 1,170 al litro gpl a 0,659 se continua cosi rigiro a benza

Link to comment
Share on other sites

Non è vero che al sud si paga sempre di più, ad Oristano ad agosto ho trovato il gpl a 585 in due distributori indipendenti entrambi a lato della ss 131...ziobertex sai per caso a quanto sono arrivati? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Pagareeeeeeeeee! E quest'anno con i nuovi incentivi e le esenzioni bollo saremo di piu quindi gpl piu caro.Da notare al distributore carrefour della mia citta ieri benza a 1,190 con carta pass sconto 2 cent/litro totale 1,170 al litro gpl a 0,659 se continua cosi rigiro a benza

No no.... se guardi le statistiche le auto a gpl sono diminuite drasticamente.......sono passati tutti al diesel

Link to comment
Share on other sites

Pagareeeeeeeeee! E quest'anno con i nuovi incentivi e le esenzioni bollo saremo di piu quindi gpl piu caro.Da notare al distributore carrefour della mia citta ieri benza a 1,190 con carta pass sconto 2 cent/litro totale 1,170 al litro gpl a 0,659 se continua cosi rigiro a benza

 

ecco quello che si definisce senso civico alla faccia di tutti i bei discorsi di inquinamento.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh speriamo per lo meno che qui in Lombardia il nostro Formigoni non debba essere costretto a tagliare lo sconto per fare fronte ai tagli da parte della nostra meravigliosa e superinvidiata classe politica con l'altrettanto meravigliosa finanziara che ci farà decollare verso nuovi e inimmaginati traguardi (tranne che per le più blasonate agenzie di rating che non capiscono una mazza).... giappone e america arriviamoooooo (scusate lo sfogo)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...