Gagliardi Postato 3 Ottobre 2006 Report Share Postato 3 Ottobre 2006 Ho bisogno di sapere se esiste la figura di Ispettore Fiat che mi aiuti nel capire se il meccanico che, per la terza volta nel giro di 12 mesi, mette le mani vicino al motore della mia macchina comprata Nuova 2 anni fa, è un incompetente o è furbo e si frega solo i soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 3 Ottobre 2006 Report Share Postato 3 Ottobre 2006 Sicuramente è furbo e si frega i soldi perchè, se l'hai presa nuova da così poco tempo, dovrebbe essere ancora in garanzia... dovrebbe... Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre79ge Postato 4 Ottobre 2006 Report Share Postato 4 Ottobre 2006 Vai sul sito della FIAT e troverai il modo di contattare il servizio clienti. Puoi sporgere una lamentela compilando gli appositi campi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 4 Ottobre 2006 Report Share Postato 4 Ottobre 2006 Ho bisogno di sapere se esiste la figura di Ispettore Fiat che mi aiuti nel capire se il meccanico che, per la terza volta nel giro di 12 mesi, mette le mani vicino al motore della mia macchina comprata Nuova 2 anni fa, è un incompetente o è furbo e si frega solo i soldi che problema hai? al limite portala da un'altra officina per fare un confronto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora