Danko 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Ho provato la Cooper John Works del 2003 con kit ultimo d'aggiornamento performance. Ultimo aggiornamento performance? Wow! L'hanno fatta apposta per te? P.S. Prova la nuova Dovrebbe avere rimappato la centralina oppure averla potenziata alla motorsport ma non ne so nulla... La nuova devo ancora provarla ma ho sono andato via abbastanza volte con quella. Secondo me il Bruno del video se la potrebbe giocare con Danko ;) Voto per il bruno. Non avevo dubbi. Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 ma deve fare il bastian contrario...... ed inoltre non ci capisce un tubo......di scappamento No, dai, non dire così... Magari ci delizia ancora una volta con qualche prova da passeggero o fantomatica prova da guidatore provetto, con chicche tecniche degne di nota.... infatti finché si collega con YOU TUBE o magari TOP GEAR......ah no mi sembra che è sospeso Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 potenziata alla motorsport Mini M cooper S? Wow... quella si che va... Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 potenziata alla motorsport Mini M cooper S? Wow... quella si che va... E' il nome del concessionario ufficiale qui vicino. Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Dovrebbe avere rimappato la centralina oppure averla potenziata alla motorsport ma non ne so nulla... appunto non ne sai nulla Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Dovrebbe avere rimappato la centralina oppure averla potenziata alla motorsport ma non ne so nulla... appunto non ne sai nulla Si , ma la cosa sicura e' che ha piu di 205 cv. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 potenziata alla motorsport Mini M cooper S? Wow... quella si che va... E' il nome del concessionario ufficiale qui vicino. Ah... ho capito... In effetti sapevo che tutti i concessionari ufficiali BMW praticano elaboraioni non ufficiali, meglio ancora su auto ancora in garanzia... Appunto, parliamo della famosa mini M cooper S.... Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 La nuova devo ancora provarla ma ho sono andato via abbastanza volte con quella. WHAT ? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Si , ma la cosa sicura e' che ha piu di 205 cv. A'm vedi... Ma è sempre lo stesso della delta integrale? No, tanto per capire... Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 potenziata alla motorsport Mini M cooper S? Wow... quella si che va... E' il nome del concessionario ufficiale qui vicino. Ah... ho capito... In effetti sapevo che tutti i concessionari ufficiali BMW praticano elaboraioni non ufficiali, meglio ancora su auto ancora in garanzia... Appunto, parliamo della famosa mini M cooper S.... .....Sento puzza di bufala Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 mi arrendo Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Si , ma la cosa sicura e' che ha piu di 205 cv. A'm vedi... Ma è sempre lo stesso della delta integrale? No, tanto per capire... Quale delta integrale ? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Adesso giuro che vado in tutti i forum automobilistici italiani alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di adottare danko... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Adesso giuro che vado in tutti i forum automobilistici italiani alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di adottare danko... Guarda, se ce la fai, ti lascio il Davio a disposizione per un'intera settimana.... Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Adesso giuro che vado in tutti i forum automobilistici italiani alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di adottare danko... oggi abbiamo assistito all'incredibile....... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora