Jump to content

Al di là del bene e del male


Ronnie

Post consigliati

  • Risposte 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mini e':

1. scomodissima dietro

 

Per come la vedo io, se un'auto la compri e poi la gudi te, e nel caso che tu non hai famiglia e non porti passeggeri dietro ogni giorno, direi che è un fattore anche trascurabile...

 

 

 

2. Ha degli interni minimalisti e da bara.

 

Io francamente è da un po' di tempo che non vedevo tanta originalità nel disegnare degli interni...

 

 

 

Non mi piace per niente.

 

Soggettivo, puramente soggettivo..

Anche se non ti piace, non puoi ammettere che il disegno, seppur ripreso, non sia originale e che la i particolari (al di là del fatto di come siano e come sono stati assembalti) non siano ricercati e perfettamente in linea con il tipo di macchine che è (non parlo del segmento di appartenenza, ma dell'idea che stava dietro, cioè riprendere un grande calssico e renderlo moderno e originale)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Infatti il mio amico nn vede l'ora di cambiarla con una 120d nn so se l'ho gia detto.....

 

 

La mini e':

1. scomodissima dietro

 

Per come la vedo io, se un'auto la compri e poi la gudi te, e nel caso che tu non hai famiglia e non porti passeggeri dietro ogni giorno, direi che è un fattore anche trascurabile...

 

 

 

2. Ha degli interni minimalisti e da bara.

 

Io francamente è da un po' di tempo che non vedevo tanta originalità nel disegnare degli interni...

 

 

 

Non mi piace per niente.

 

Soggettivo, puramente soggettivo..

Anche se non ti piace, non puoi ammettere che il disegno, seppur ripreso, non sia originale e che la i particolari (al di là del fatto di come siano e come sono stati assembalti) non siano ricercati e perfettamente in linea con il tipo di macchine che è (non parlo del segmento di appartenenza, ma dell'idea che stava dietro, cioè riprendere un grande calssico e renderlo moderno e originale)

ma gli rispondi pure in maniera dettagliata?

non ne vale la pena......

 

 

che caso umano :D, certo che la mini è proprio una macchina di ######, basti pensare che la GP kit che costa 34000€ nei test in pista è risultata inferiore alla VW golf GTI è questo Bruno la chiama pure sportiva la sua caffettiera 1.6.... no comment

 

 

Beh, quello che ha detto Danko sulla Mini è vero. Oltre ad essere scomoda, ha delle finiture interne pessime, e la plasticaccia trionfa.

altri esperti..... ;)

Link to comment
Share on other sites

Infatti il mio amico nn vede l'ora di cambiarla con una 120d nn so se l'ho gia detto.....

 

 

La mini e':

1. scomodissima dietro

 

Per come la vedo io, se un'auto la compri e poi la gudi te, e nel caso che tu non hai famiglia e non porti passeggeri dietro ogni giorno, direi che è un fattore anche trascurabile...

 

 

 

2. Ha degli interni minimalisti e da bara.

 

Io francamente è da un po' di tempo che non vedevo tanta originalità nel disegnare degli interni...

 

 

 

Non mi piace per niente.

 

Soggettivo, puramente soggettivo..

Anche se non ti piace, non puoi ammettere che il disegno, seppur ripreso, non sia originale e che la i particolari (al di là del fatto di come siano e come sono stati assembalti) non siano ricercati e perfettamente in linea con il tipo di macchine che è (non parlo del segmento di appartenenza, ma dell'idea che stava dietro, cioè riprendere un grande calssico e renderlo moderno e originale)

ma gli rispondi pure in maniera dettagliata?

non ne vale la pena......

 

 

che caso umano B), certo che la mini è proprio una macchina di ######, basti pensare che la GP kit che costa 34000€ nei test in pista è risultata inferiore alla VW golf GTI è questo Bruno la chiama pure sportiva la sua caffettiera 1.6.... no comment

 

 

Beh, quello che ha detto Danko sulla Mini è vero. Oltre ad essere scomoda, ha delle finiture interne pessime, e la plasticaccia trionfa.

altri esperti..... ;)

Meglio evitare i confronti come i bambini hai ragione. :lol:

Se a me fa ###### lo dico senza problemi :D , perchè sempre secondo me lo spazio e' comunque importante e un minimo di abitabilita' la richiedo sia quando compro un auto, sia quando metto in ordine l'armadio dei vestiti ,sia quando progetto un condominio ; quindi invece di scrivere queste boiate magari mettiti a fare origami, forse e' piu produttivo chissa....

Link to comment
Share on other sites

Infatti il mio amico nn vede l'ora di cambiarla con una 120d nn so se l'ho gia detto.....

 

 

La mini e':

1. scomodissima dietro

 

Per come la vedo io, se un'auto la compri e poi la gudi te, e nel caso che tu non hai famiglia e non porti passeggeri dietro ogni giorno, direi che è un fattore anche trascurabile...

 

 

 

2. Ha degli interni minimalisti e da bara.

 

Io francamente è da un po' di tempo che non vedevo tanta originalità nel disegnare degli interni...

 

 

 

Non mi piace per niente.

 

Soggettivo, puramente soggettivo..

Anche se non ti piace, non puoi ammettere che il disegno, seppur ripreso, non sia originale e che la i particolari (al di là del fatto di come siano e come sono stati assembalti) non siano ricercati e perfettamente in linea con il tipo di macchine che è (non parlo del segmento di appartenenza, ma dell'idea che stava dietro, cioè riprendere un grande calssico e renderlo moderno e originale)

ma gli rispondi pure in maniera dettagliata?

non ne vale la pena......

 

 

 

 

Meglio evitare i confronti come i bambini hai ragione. :lol:

Se a me fa ###### lo dico senza problemi ;) , perchè sempre secondo me lo spazio e' comunque importante e un minimo di abitabilita' la richiedo sia quando compro un auto, sia quando metto in ordine l'armadio dei vestiti ,sia quando progetto un condominio ; quindi invece di scrivere queste boiate magari mettiti a fare origami, forse e' piu produttivo chissa....

le boiate le scrivi tu caro danko da quando ti sei iscritto al forum....... :D

se hai la coda di paglia.... :D la Mini non è fatta per la famiglia e chi la compera non cerca l'abitabilita', se la facevano grande perdeva gran parte del suo fascino, ma tanto che parlo a fare con uno che ha l'opel Corsa B)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...