Jump to content

peugeot 307 sw: l'avete provata?

ianez

Post consigliati

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 year later...
  • 4 weeks later...

Io ho la station 1600 benzina 16 v e fino ad 82.000 km non mi era mai successo niente ma nel giro di 2 giorni mi sono successe 2 cose incredibili:

La prima, mi si è spenta la macchina all'improvviso e si è accesa la spia anomalia antinquinamento, non ne voleva sentire di partire, ho chiamato il carro attrezzi e mi ha portato ad una concessionaria Peugeot e dalla diagnosi è risultato "anomalia sensore griri", me lo hanno sostituito, è partita, tutto ok. Stamattina mi risuccede e non era il sensore ma un contatto che si era ossidato, pace, 40€ buttate.

La seconda: Stasera mentre cammino sento una puzza di benzina bestiale, mi fermo, apro il cofano, benzina dappertutto, un miracolo se non si è incendiata la macchina. Prendo la lampada tascabile e cosa scopro? si è staccato il tubo di mandata agli iniettori che si collega tramite un aggangio in plastica ad incastro con 2 pulsantini, lo riattacco, metto in moto, benzina quasi a secco, per fortuna che c'era vicino un distributore di benzina. Morale: non si è mai rotto niente ma quello che mi è successo è pazzesco.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...