Jump to content

Impianto LANDI RENZO su Peugeot 206 1.4


Gian82

Post consigliati

Ciao a tutti,

Ho 24 anni e abito in provincia di Padova, vi racconto la mia storia...

Da 3 anni ho fatto installare sulla mia peugeout 206 xt 1.4 un impianto a iniezione gpl Landi Renzo. Fin dall'inizio la vettura ha cominciato apresentare un difetto, ossia ogni volta che si premeva la frizione, andando giù di giri la macchina si spegneva! Pertanto agli stop, in curva, nei tornanti, o anche semplicemente quando si preme la frizione per scalare marcia. Con l'officina che me l'ha montato abbiamo fatto decine di interventi ma il problema persiste, hanno cambiato iniettori, centrallina, riduttore di pressione e non so che altro ma il problema rimane, non più come all'inizio che si spegneva OGNI volta che si premeva la frizione, ma comunque continua a spegnersi ancora spesso. L'abbiamo anche mandata 2 volte aReggio Emilia direttamente alla sede della Landi spa dove ci sono i tecnici specializzati, ma il problema persiste. A questo punto non so che fare, qualcuno di voi sa per caso se ci sono stati altri ad avere questo tipo di problema, o se siano riusciti a risolverlo? Tengo a precisare che sia l'officina che la Landi spa sono stati molto disponibili con noi, però il problema è che il diffetto persiste e non si sa nemmeno a cosa sia dovuto... Ah naturalmente abenzina la macchina è perfetta... mentre a gpl si spegne sopratutto quando fa molto caldo e il climatizzatore è acceso. Si i fattori in cui si verifica spessisimo lo spegnimento sono temperatura esterna abbastanza elevata e soprattutto climatizzatore ACCESO.

 

Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto, <_< Gianfranco (gian@nuovalaig.com)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...