Jump to content

Consiglio Importante


pando1492

Post consigliati

be anche la mia ha 60 cv la mia e una ibiza e 1.4 8v 60 cv pero come motore mi ha soddisfatto perche va di brutto pero vedi la mia ha un motore tutto diverso dalla tua la mia è volkswagen la tua è fiat anche io quando lo presa ero un po indeciso ho detto pochi cavalli non andra niente pero quando lo presa cavolo mi sono spaventato per essere un 60 cv 8v va che è un piacere (riesco a stare a stare dietro a 1.4 16v)

Link to comment
Share on other sites

Dubito che i consumi della punto 1.2 8 valvole (che non consuma niente... io faccio i 18 km/lt sul misto autostrada/collina/montagna, ovviamente guidando con accortezza) possano essere raggiunti da una stilo!

Pesa di più (che ti penalizza in città), ha un muso più grande (che ti penalizza in autostradali) ed è un 1.6 contro un 1.2!

Su una media come la Stilo io ci vedrei meglio un diesel. I 1.9 JTD della fiat sono motori instancabili come kilometraggi e consumano il giusto.

Link to comment
Share on other sites

se cerchi il risparmio dei consumi ti consiglio di stare sulla punto, che anche se ha 60 cv va più che bene per la città e l'autostada (tanto alla fine non bisogna andare fino a 130? :rolleyes: )

60 cv sono sempre quelli, fiat o vw che sia..è molto probabile che la fiat abbia un po' meno spunto per via del motore fire, ma d'altro canto credo ci siano davvero poche macchine così poco assetate.

 

ps: io sono rimasto impressionato dai 60 cv della seicento di un mio amico..sarà per il peso e le dimensioni ma pensavo che ne avesse di più! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io finalmente credo di essere arivato ad una scelta finale, una FIAT Stilo 1.6 16v 103cv del 2002...

Ora fin qui sembra buona...ma i consumi????e cm car va bene, cioè è un toro come le punto o no????

 

 

Grazie

allora ti converrà fare l'impianto GPL ad iniezione sequenziale, altrimenti rimpiangerai quella punto e i suoi cavalli....pochi ma buoni :blink: per le tue tasche.... :P

col climatizzatore acceso generalmente si perde il 20% in termini di prestazioni, forse anche meno, poi ovviamente dipende dall'auto...

anch'io ho il clima ma non risento tutta sta perdita in termini di potenza pur viaggiando in 5 in autostrada e speditamente...boh, sarà che si tratta di motori a basso impatto ambientale quindi... :P

 

auguri per la scelta :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...