Jump to content

Prove caliber


billy_fab

Post consigliati

Per ora, in realtà, nulla di serio da parte delle testate italiane. A parte i redazionali "copia e incolla" inutili non ci sono prove ufficiali delle testate. Direi che se qualcuno ha altre news su prove ufficiali potrebbe metterle qui!!

 

 

io segnalo:

 

KM77 (in spagnolo) l'hanno provata - KM77

 

EASY DRIVER: Sabato 7ottobre - 14.00 - rai1 - prova (ma non la definirei tale)

Link to comment
Share on other sites

Per ora, in realtà, nulla di serio da parte delle testate italiane. A parte i redazionali "copia e incolla" inutili non ci sono prove ufficiali delle testate. Direi che se qualcuno ha altre news su prove ufficiali potrebbe metterle qui!!

 

 

io segnalo:

 

KM77 (in spagnolo) l'hanno provata - KM77

 

EASY DRIVER: Sabato 7ottobre - 14.00 - rai1 - prova (ma non la definirei tale)

 

 

che l'esodo inizi !

Alcuni scan della rivista cambio, che prova la caliber, li trovate tra 10 minutu, qui.

 

Caliber Club

 

La nostra nuova casa ! :)

Link to comment
Share on other sites

Autotecnica di settembre - ma non è proprio una prova, più che altro viene fatta un'analisi di mercato.... poca roba e non veritiera.

Ad esempio viene detto che Caliber è sbagliato perchè ha poche motorizzazioni 2 benzina e 1 diesel, 10 pagine prima han fatto l'analisi della nuova mazda3 (che pure ha 3 motorizzazioni 2 benzina e 1 diesel tra l'altro "poco" potente circa 110 cv) e dicono che è stava fatta una scelta ottima.. mah !!

Link to comment
Share on other sites

io sono abbonato ad autooggi e non capisco come mai abbiano provato prima la Jeep Compass che deve ancora uscire( è uguale al caliber cambia leggermente la carrozzeria) e non il Caliber che è già sul mercato da qualche mese

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...