Jump to content

Domanda ai veterani della Multipla Np

X_MTN

Post consigliati

Ciao a tutti, sono un nuovo registrato, e avrei piacere che tutti quelli che hanno o hanno avuto una Multipla Natural Power, mi aiutassero in questo momento.

Dovendo sostituire la macchina, avevo pensato, per vari motivi che poi vado a descrivere, di passare alla nuova Multipla.

I motivi della scelta della Multipla sono:

-Comodità, 6 eccezionali posti

-Interni spaziali

-Metano, basso consumo

-Costo d'acquisto, basso rispetto ad auto di pari categoria

-Prodotto nazionale, non dovrebbe essere mai sbagliato..............(di questi tempi!)

Fin qui tutto bene.........(sembra).......e i dubbi.....dove li mettete...Ecco perchè chiedo AIUTO!

E se poi la Multipla non và nemmeno a spingerla!"

E se poi mi pento di averla comprata e non la vuole nessuno!!!!!

Potrò utilizzare il condizionatore andando in vacanza anche in 6 mentre faccio il Muraglione?

Sarà rumorosa

Si spaccherà appena la tocchi-ho provato a ribaltare il sedile centrale anteriore ed ho avuto una brutta sensazione........pensavo che mi rimanesse la leva in plastica in mano e il sedile restasse nella sua posizione-

Ecco fatto, ora mi sono levato la soddisfazione di chiedere al mondo intero, cosa pensa della sua Multipla, e spero che mi possiate dare quella spinta che mi manca per poter andare dal concessionario a chiedergli la mia Multipla Natural Power Emotion

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...