Jump to content

Schema tartarini


spizzico

Post consigliati

  • 2 months later...

Mi servirebbe lo schema elettrico di installazione per il tartarini sequenziale. C'e' qualche anima buona che lo possiede e me lo manda? Grazie con tutto il cuore.

 

 

scommetto che maurizio della tartarini se ne sbatta i c. delle tue richieste,fai come me smonta parte dell'impianto e monta un'altra marca ,te la cavi con 400 500 euro e ti passano tutte le arrabbiature.

 

ivan

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi servirebbe lo schema elettrico di installazione per il tartarini sequenziale. C'e' qualche anima buona che lo possiede e me lo manda? Grazie con tutto il cuore.

 

 

scommetto che maurizio della tartarini se ne sbatta i c. delle tue richieste,fai come me smonta parte dell'impianto e monta un'altra marca ,te la cavi con 400 500 euro e ti passano tutte le arrabbiature.

 

ivan

 

Mi dici quale impianto hai montato che nn ti ha dato alcun problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sei fortunato:

 

Leggi qui

 

-------------------------

 

sei stato gentilissimo, grazie di cuore

Letto e trovato utilissimo per capire i vari piccoli difetti, speriamo di poterli sistemare al più presto.

 

un grazie di cuore anche da parte mia visto che ho un tartarini montato su un 2000 Turbo :)

Link to comment
Share on other sites

Onestamente non riesco a capire come si possa fare a trovare difetti su Tartarini. Io ho un'alfa romeo 164 super 2000 con impianto sequenziale. va come un orologio, fatti circa 40.000 km senza il minimo problema. cercavo lo schema di montaggio perche' vorrei far partire la macchina sempre a gpl.

Link to comment
Share on other sites

Onestamente non riesco a capire come si possa fare a trovare difetti su Tartarini. Io ho un'alfa romeo 164 super 2000 con impianto sequenziale. va come un orologio, fatti circa 40.000 km senza il minimo problema. cercavo lo schema di montaggio perche' vorrei far partire la macchina sempre a gpl.

 

Non sono difetti dell' impianto ma haime dell' installatore che da quando a perso il meccanico che gli faceva la parte di programmazione non ci cava un ragno dal buco e di conseguenza noi utenti finali abbiamo un sacco di problemi :unsure:

Per quanto riguarda l' impianto ero più che soddisfatto con 47L facevo 500 /510 Km e auto a doc sia a gas che a benzina mentre adesso forza di metterci le mani (l' installatore) non riesco a superare i 260 /290 Km, bel pacco in oltre non riesco a far passare l' auto per il bollino blu.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

No, mi spiace. Per tua sfortuna non sono ne un installatore ne un possessore di un impianto Tartarini e quindi non so che stai parlando. Posso dirti che le informazioni che avevo fornito le ho reperite dopo approfondire ricerche con Google.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...