Jump to content

Distributori pericolosi

paber

Post consigliati

Stamattina, come tante altre, mi sono fermato al solito distributore a fare il pieno e come al solito, gli operatori girano con la sigaretta accesa in mano, intanto che lavorano sulle auto.

Magari mi agito per niente, ma penso che basterebbe un niente per causare un'esplosione da venire ricordata negli annali.

E poi oltre al danno anche la beffa: le pareti del distributore sono letteralmente coperte di "Vietato fumare".

È possibile prendere dei provvedimenti senza andare direttamente là a rompere le palle al proprietario?

È possibile prendere dei provvedimenti senza andare direttamente là a rompere le palle al proprietario?

e cosa vorresti fare? o gli spari o lo dici al proprietario in modo che gli faccia la romanzina, e se non basta lo denunci in modo che gli diano una bella multazza

e cosa vorresti fare? o gli spari o lo dici al proprietario in modo che gli faccia la romanzina, e se non basta lo denunci in modo che gli diano una bella multazza

Infatti pensavo ad una denuncia, ma non una cosa diretta, non mi sembra il caso. Ero tentato di chiamare i vigili del fuoco e chiedere informazioni in merito a questo loro comportamento. È veramente pericoloso...

Confermo la pericolosità (ovviamente). Si deve prendere qualche provvedimento.

Saluti

Fallo presente al proprietario, del resto è lui il responsabile del distributore.

Se poi quando ritorni li vedi che l'andazzo non è cambiato, torna a dirglierlo aggiungendo che appena vai via da li andrai a fare denuncia a riguardo in comune.

Vogliamo scommettere che dalla volta dopo non vedrai più l'ombra di una sigaretta? :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...