Jump to content

Sogno o son desto?


frank83

Post consigliati

Ieri sera tornando a casa mi sono trovato davanti una panda ultima serie con la scritta dietro Natural Power come nell'omonima Punto!

 

Deve essere uno che l'ha attaccata perchè a listino non l'ho trovata...

Qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo?!

 

Fatti un giro su www.metanoauto.com

Li se ne parla. Pare comunque che non sia ancora uscita ma che debba uscire a breve.

In ogni caso la figata è che ha le bombole sotto il pianale (72 lt) e che quindi non si perde in bagagliaio!

Per il motore, è identico a quello della Punto NP, ovvero il 1.2 da 60 cavalli che passa a 52 cavalli a metano.

Non dovrebbe avere grandi problemi di potenza, anche se ovviamente sarà abbastanza lenta.

In ogni caso il risparmio è assicurato.

Sembra proprio una bella idea!

Link to comment
Share on other sites

Sembra proprio una bella idea!

Una bella Panda semmai! :unsure:

Comunque non capisco perchè stiano ancora con questo motore lentissimo e che consuma anche troppo! Un bel 1.4 16v Natural Power e poi vedi come aumenterebbero anche i distributori di metano!

Non so perchè, ma a questo forse non fanno caso... boh

 

Ciao. Enzo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

il punto è che io l'ho vista circolante con tanto di targa del 2005!!

Qualcuno si è divertito con le scritte adesive...magari solo per ingannare i vigili in giorno di targhe alterne

Giustissimo, sono andato sul sito della Fiatta (scusate ma son del Toro e noi non riusciamo a pronunciarlo e ne scriverlo correttamente quel nome :) ) e c'è scirtto che sarà disponibile tra pochi mesi, ma ancora non esiste! Che sia l'ennesima trovata per circolare durante lo stop? :D

Link to comment
Share on other sites

Che sia l'ennesima trovata per circolare durante lo stop? :)

 

Se era esteticamente uguale alla panda normale è probabile, oppure è uno che ha montato l'impianto e ci ha aggiunto la targhetta.

Altra ipotesi che sia un prototipo che sta macinando km di collaudi

Link to comment
Share on other sites

ma in genere i prototipi non sono camuffati?? Quelle auto nere orrende da vedere? :unsure:

 

se si tratta di modelli nuovi o restyling ovviamente vengono camuffati, ma che bisogno ci sarebbe di camuffare una panda che conoscono tutti?

 

 

trattasi del nuovo modello di Panda a metano in vendita da Gennaio 2007.

Leggere quì

 

forse ti è sfuggito che si sta parlando di un esemplare circolante a settembre 2006

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...