fares 0 Postato 23 Settembre 2006 Report Share Postato 23 Settembre 2006 salve ragazzi ,ho intenzione di aquistare un'audi a3 170 cv. volevo sapere se qualcuno di voi già la possiede e se puo dirmi come và. grazie Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 27 Settembre 2006 Report Share Postato 27 Settembre 2006 salve ragazzi ,ho intenzione di aquistare un'audi a3 170 cv. volevo sapere se qualcuno di voi già la possiede e se puo dirmi come và. grazie Io ho la 140cv e va molto bene, me la ricomprerei, la 170 cv secondo me volerà Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 28 Settembre 2006 Report Share Postato 28 Settembre 2006 salve ragazzi ,ho intenzione di aquistare un'audi a3 170 cv. volevo sapere se qualcuno di voi già la possiede e se puo dirmi come và. grazie Io ho la 140cv e va molto bene, me la ricomprerei, la 170 cv secondo me volerà sulla golf questo motore non ha un'erogazione della potenza lineare....... è molto brusco Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 28 Settembre 2006 Report Share Postato 28 Settembre 2006 Vero, la GTD dicono che non vada per nulla bene. Il problema sta proprio nell'erogazione di potenza, tutta concentrata nell'arco di appena 1000 giri circa e alquanto piena di "buchi" ad alti e bassi regimi. Certo al regime di coppia massima và che è un piacere... ...a parte che proprio oggi, parlando con un ragazzo in università che ha una A3 2.0 tdi che ha fatto rimappare a 173 cv, mi ha riferito che ora va decisamente molto meglio, copre molti vuoti di potenza della versione 140cv e ha una spinta più lineare, oltre ad ottimizzare i consumi nell'uso "normale". Però a quanto ha detto la modifica l'ha effettuata da un preparatore che modifica anche le ECU per le gare in pista... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora