frank83 Postato 22 Settembre 2006 Report Share Postato 22 Settembre 2006 Scusate l'apparente off topic (dico apparente perchè i catalizzatori sono stati entrambi rigenerati dalla brain come qualcuno si ricorderà per via della mappatura fantascientifica dell'impianto gpl), ma ho una curiosità da sottoporvi: ieri sera appena sceso dall'auto sentivo il rumore di evaporazione come di gocce d'acqua che cadono su una parte di metallo incandescente... ho controllato per benino e mi sono accorto che dopo aver rigenerato primo e secondo catalizzatore, proprio fra il raccordo tra primo e secondo cat c'è una perdita di liquido (credo condensa) abbastanza importante... circa 1/4 di bicchiere.... qualcuno di voi sa dirmi se devo preoccuparmi oppure no?! fra l'altro sta roba non è cancerogena?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopigna Postato 25 Settembre 2006 Report Share Postato 25 Settembre 2006 Ciao, a motore caldo o freddo ?? la temperatura esterna ?? persiste oppure termina ?? solo a benzina oppure anche con GPL ?? Hai provato a contattare la Brainkat ?? Troppe domande ? :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 25 Settembre 2006 Report Share Postato 25 Settembre 2006 A gas è normale che butti acqua dallo scarico. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dpchristian1 Postato 29 Settembre 2006 Report Share Postato 29 Settembre 2006 normale si si dirò di + il mio esce aria calda e non odora di nulla W L'ECOLOGIA ed anche il portamonete.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank83 Postato 29 Settembre 2006 Author Report Share Postato 29 Settembre 2006 normale si si dirò di + il mio esce aria calda e non odora di nulla W L'ECOLOGIA ed anche il portamonete.. Ci credo cri... ma vacci piano con le inalazioni di gas di scarico!! Per la sinusite ci sono le cure termali!! Il problema mio è che perde non dallo scarico ma dal raccordo fra il primo e il secondo cat... alla brain avrebbero suggerito una tale "pasta rossa"... proverò con le penne all'amatriciana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dpchristian1 Postato 29 Settembre 2006 Report Share Postato 29 Settembre 2006 ti dirò questo inverno ci metterò il pumilene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora