Jump to content

Tappetini nuovi arbre magique...


venturatz

Post consigliati

Sulle note della nota canzone del Pezzali vi chiedo...

 

che ne dite di questi ?

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mopar-Dodge...034018287QQrdZ1

 

converrà prenderli su internet oppure dai nostri cari concessionari ladroni ? Spese incluse dovrebbero essere 70 euro circa... da pazzi vero ?

 

E' che i tappetini originali (di moquette grigio chiaro) si stanno sporcando veramente tanto, e non mi accontento dei tappetini di terze parti... voi che dite ?

Link to comment
Share on other sites

io li adoro....

 

Sto quasi per cliccare... aiuto... altri pareri ?

 

Billy ma da Green Car li hanno ?

 

penso di si, dato che sono anche nella brochure dodge italia... mi permetto di ricordarti anche lo sconto del 10% (se mi porti a ritirare la curnutazza!)

Link to comment
Share on other sites

a' ventù, siamo sempre lì: se compri ebay in usa, paghi una bella spedizione e....ciliegina sulla torta: c'è la dogana, ricordatelo! ho trovato anche parecchi rivenditori mopar in usa,canada, l'ultimo bello in australia, ma non spediscono "overseas", e rimane cmq il problema dogana........secondo me,a conti fatti, appena usciranno listini ufficiale e disponibilità concrete di accessori mopar presso i ladroni italiani, converrà comprarsela qui la roba...certo, in usa trovi accessori che qui te li sogni, e se adocchi un pezzo introvabile e t'innamori, vale la pena pagare spedizione e dogana.

Link to comment
Share on other sites

ventu' nella brochure italia dovrebbero essere tappettini slush 4 stagioni slate grey n°mopar 82210205 chiedi il prezzo in concess hanno gia' i prezzi

 

 

infatti... trerza di compertina della brochure e li trovi :)

 

aggiungo: il listino su dodgeparts.com è 69 dollari, scontato 57. Quindi quello su ebay mi pare un po' ladro... da noi non arriveranno a 60 euro, fidati!

Link to comment
Share on other sites

ventu' nella brochure italia dovrebbero essere tappettini slush 4 stagioni slate grey n°mopar 82210205 chiedi il prezzo in concess hanno gia' i prezzi

 

 

infatti... trerza di compertina della brochure e li trovi :D

 

aggiungo: il listino su dodgeparts.com è 69 dollari, scontato 57. Quindi quello su ebay mi pare un po' ladro... da noi non arriveranno a 60 euro, fidati!

 

Beh a sto punto mi sa che vale la pena aspettare di vedere che dicono in concessionaria... magari stasera chiamo !

 

Billy, ovvio che se decido di comprarli qui a Torino, sfruttero' il 10% di sconto ! ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...