cinque74 0 Postato 21 Settembre 2006 Report Share Postato 21 Settembre 2006 per prima cosa ciao a tutti.. sono un nuovo iscritto è spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi...ho un'audi A4 19 Tdi 115 del 2000 (primo modello), sto cercando di installare il navi plus, ma ho un problema con il codice...vi spiego meglio, l'ho provato ( inserendo solo gli spinotti riguardanti i collegamenti dell'autoradio non di serie) il navi si accende ma quando inserisco il codice mi esce questa scritta: "SAFE-PIN NICHT ANGESCHLOSSEN!"... che significa? cosa devo fare? tenete presente che se provo ad inserire il codice errato mi esce un'altro tipo di scritta, quindi non dovrebbe essere un problema di codice, o no? spero che qualcuno mi aiuti....grazie a tutti ciao Quote Link to post Share on other sites
alex120666 0 Postato 29 Dicembre 2006 Report Share Postato 29 Dicembre 2006 CIAO hai risololto il problema?? se si come? perchè anche io ho questo problema! aiutoooo! Quote Link to post Share on other sites
mercedessl5000 0 Postato 11 Febbraio 2007 Report Share Postato 11 Febbraio 2007 ciaoo che navi plus e l 1 o il due . comunque dalla scritta dovrebbe essere errato il codice. Quote Link to post Share on other sites
Patek 0 Postato 12 Febbraio 2007 Report Share Postato 12 Febbraio 2007 Da quel poco di tedesco che ricordo probabilmente significa CONNETTORE NON CONNESSO. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora