Jump to content

NOVITA': AUDI TT 1.8T 180CV JTG POWER :-)


TTJTG

Post consigliati

  • Risposte 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di dove sei

 

 

Piemonte, piu' precisamente in provincia di Asti.

 

Ho trovato un installatore molto competente in impianti sequenziali, che installa da poco ICOM...... se partivo con un po' di aiuto mi faceva comodo.

 

Se invece hai indirizzi furbi son tutto orecchie .... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

ciao, a distanza di tempo sai darmi qualche riscontro su come funizona ICOM sulla tua Audi TT.

 

La domanda la faccio anche a tutti quelli che hanno montato questo impianto su macchine turbo (TT)

ciao

 

Ho lo stesso motore di TTJTG e posso dirti dopo più di anno e mezzo che non ho mai avuto problemi. L'impianto è stato tarato in fase di installazione e poi non ci è stata + messa mano.

Il discorso dei consumi è soggettivo, dipende dallo stato generale del propulsore, la manutenzione, i Km fatti, le modifiche apportate, lo stile di guida etc....

Riesco a percorrere dai 12,8 KM/L ai 6,3 nelle peggiori casi. Più che buono. :D

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao, a distanza di tempo sai darmi qualche riscontro su come funizona ICOM sulla tua Audi TT.

 

La domanda la faccio anche a tutti quelli che hanno montato questo impianto su macchine turbo (TT)

ciao

 

Ho lo stesso motore di TTJTG e posso dirti dopo più di anno e mezzo che non ho mai avuto problemi. L'impianto è stato tarato in fase di installazione e poi non ci è stata + messa mano.

Il discorso dei consumi è soggettivo, dipende dallo stato generale del propulsore, la manutenzione, i Km fatti, le modifiche apportate, lo stile di guida etc....

Riesco a percorrere dai 12,8 KM/L ai 6,3 nelle peggiori casi. Più che buono. :blink:

 

Saluti

 

 

ciao, io sono nuovo e molto intenzionato a comprare una tt, la vostra è 2 o 4 ruote motrici? avete messo la ciambella o la bombola? vi è rimasto un po di spazio nel bagagliaio?

ciao e grazie

 

di dove sei

 

 

Piemonte, piu' precisamente in provincia di Asti.

 

Ho trovato un installatore molto competente in impianti sequenziali, che installa da poco ICOM...... se partivo con un po' di aiuto mi faceva comodo.

 

Se invece hai indirizzi furbi son tutto orecchie .... <_<

 

 

ciao cowboy

anch'io sono delle tue parti e vorrei installare un impianto sequenziale, ma nn conosco nemmeno un'installatore, dove l'hai trovato?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti approfitto di questo 3d per parlarvi dell'affidabilita' del mio ex jtg.Oggi per curiosita ho recuperato il numero di telefono dell'acquirente della mia 156 2.5 v6 jtg ,l'ho chiamato ed abbiamo scambiato 4 chiacchere , ebbene e' soddisfattissimo dell'auto prestazion eccezzionali con consumi ragionevoli .Per orgoglio e onore all'installatore tengo a precisare che l'impianto ha questa configurazione : iniettori mai sostituiti,unita' di scambio del 2004 mai cambiata ,regolatore di pressione vecchio(il primo tipo) pompa bosch del 2005 ,no filtro in presa di carico km percorsi a tutt'oggi 139000 di cui 90.000 a gpl jtg Se non prendevo un auto con l'impianto gia' fatto montavo di nuovo un jtg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Arizona, l'installatore che mi ha fatto l'impianto ha aperto da pochi mesi, e' molto bravo e preciso, mi son trovato davvero benissimo.

 

Se ti interessano dettagli scrivimi una mail che ti dico in privato cowboy@jeeptelevision.com

 

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Prova a dire che hai gasato la TT nel forum Audi RS Club, Faraone ti ucciderà! eh eh eh

 

Io ho detto che ho gasato la mia e mi hanno assalito senza ritegno.

 

Ciao

 

 

Non è sicuramente l'unica TT gasata col JTG!!! :blink:

Quando sono andato a fare il tagliando dal mio installatore, c'era proprio una TT "sotto i ferri"!!! (a quanto mi ha detto ne ha fatte almeno 2) :D

Tra le altre auto ho visto un BMW X5, Toyota Celica, Jaguar (nn ricordo il modello) e un'infinita di Alfa Romeo!!!! :(

 

Sulla prestazioni e velocità di punta posso dirti da parte mia che sono praticamente invariate dal funzionamento a benzina...stessa accelerazione...per la velocità max. ho raggiunto i 200km/h (da tachimetro) e credo che per il mio 1.6 sia un buon risultato! :P

 

ciao a tutti approfitto di questo 3d per parlarvi dell'affidabilita' del mio ex jtg.Oggi per curiosita ho recuperato il numero di telefono dell'acquirente della mia 156 2.5 v6 jtg ,l'ho chiamato ed abbiamo scambiato 4 chiacchere , ebbene e' soddisfattissimo dell'auto prestazion eccezzionali con consumi ragionevoli .Per orgoglio e onore all'installatore tengo a precisare che l'impianto ha questa configurazione : iniettori mai sostituiti,unita' di scambio del 2004 mai cambiata ,regolatore di pressione vecchio(il primo tipo) pompa bosch del 2005 ,no filtro in presa di carico km percorsi a tutt'oggi 139000 di cui 90.000 a gpl jtg Se non prendevo un auto con l'impianto gia' fatto montavo di nuovo un jtg

 

Fino ad oggi ho percorso più di 20000 km senza alcun problema.

Mai sostituito elementi di alcun tipo...iniettori, pompa...tutto come da prima installazione (Febbraio 2007)!!!! :blink:

La prossima auto che prenderò avrà nuovamente il JTG installato! ;)

 

P.S.:Sarà un caso ma anche sulla mia auto il JTG nn si vede per niente nel vano motore! :P

post-8661-1209111258_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

[P.S.:Sarà un caso ma anche sulla mia auto il JTG nn si vede per niente nel vano motore! :angry:

BUGIARDO MATRICOLATO!!!

 

Si vede benissimo il regolatore di pressione in alto a destra, vicino all'ammortizzatore :lol:

 

Scherzi a parte, complimenti. Alla prima occasione in cui ti tirano su il filtro aria e si vede qualcosa del montaggio iniettori posta qualche foto. Io sono nella tua stessa condizione: l'impianto è invisibile, a parte il regolatore, e sto aspettando di fare un tagliando per pubblicare le foto.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

[P.S.:Sarà un caso ma anche sulla mia auto il JTG nn si vede per niente nel vano motore! :lol:

BUGIARDO MATRICOLATO!!!

 

Si vede benissimo il regolatore di pressione in alto a destra, vicino all'ammortizzatore :D

 

Scherzi a parte, complimenti. Alla prima occasione in cui ti tirano su il filtro aria e si vede qualcosa del montaggio iniettori posta qualche foto. Io sono nella tua stessa condizione: l'impianto è invisibile, a parte il regolatore, e sto aspettando di fare un tagliando per pubblicare le foto.

 

Ciao

 

 

Eh si, scusa la mia piccola bugia, però rispetto ad un normale impianto gassoso dove ti mettono quel "mattone" di iniettori in vista è tutto un altro mondo!!! :D

 

Per iniettori del JTG non sono coperti dalla scatola del filtro dell'aria :angry: ma dal corpo farfallato!!!

Per la foto posso accontentarti subito ma più scoperti di così non riesco a farteli vedere perchè dovrei smontare mezza macchina!!! :)

 

L'unica cosa che non sono riusciti a farmi è posizionare il bocchettone del rifornimento all'interno dello sportellino della benzina...ma ammetto che lo spazio li è veramente poco!

 

 

 

 

 

 

:lol:

post-8661-1209197238_thumb.jpg

post-8661-1209197347_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

[P.S.:Sarà un caso ma anche sulla mia auto il JTG nn si vede per niente nel vano motore! :)

BUGIARDO MATRICOLATO!!!

 

Si vede benissimo il regolatore di pressione in alto a destra, vicino all'ammortizzatore :P

 

Scherzi a parte, complimenti. Alla prima occasione in cui ti tirano su il filtro aria e si vede qualcosa del montaggio iniettori posta qualche foto. Io sono nella tua stessa condizione: l'impianto è invisibile, a parte il regolatore, e sto aspettando di fare un tagliando per pubblicare le foto.

 

Ciao

 

 

Eh si, scusa la mia piccola bugia, però rispetto ad un normale impianto gassoso dove ti mettono quel "mattone" di iniettori in vista è tutto un altro mondo!!! :P

 

Per iniettori del JTG non sono coperti dalla scatola del filtro dell'aria ^_^ ma dal corpo farfallato!!!

Per la foto posso accontentarti subito ma più scoperti di così non riesco a farteli vedere perchè dovrei smontare mezza macchina!!! ;)

 

L'unica cosa che non sono riusciti a farmi è posizionare il bocchettone del rifornimento all'interno dello sportellino della benzina...ma ammetto che lo spazio li è veramente poco!

 

 

 

 

 

 

:)

NO COMMENT

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...