Jump to content

BRC Sequent 24 un vero disastro


Mario Capuozzo

Post consigliati

Ho fatto mettere un BRC sequent 24 sulla mia C3 citroen perché dice che tenevo la garanzia con BRC anche della citroen..... non l'avessi mai fatto.

Da tre anni sono vittima di questo impianto GPL che mi ha fatto passare la voglia di andare a GPL, non sto a raccontarvi tutti i problemi di centraline, valvole, spia motore, rimappature ecc. ecc. INSOMMA il solito calvario dei gasati.

 

La prossima macchina la prendo diesel.

Link to comment
Share on other sites

Non è il solito calvario dei gasati, i tuoi problemi li devi ad un installatore incapace......

Il GPPL è una validissima alternativa. E gli impianti moderni sono veramente avanzati.

Ciao

 

E' vero: l'installatore è fondamentale; ma se si ha a che fare con un impianto (l'S24 per l'appunto) che nasce come un ibrido tra aspirato e sequenziale e con ridottissime possibilità di regolazione allora si scopre che su alcune macchine è un vero calvario.

 

 

Il GPL è una buona alternativa all'autotrazione "familiare"; ma attenti all'S24!!!!

 

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Come mai su questo forum appena si parla di problemi agli impianti subito si risponde che è COLPA DELL'INSTALLATORE ??

Chi mi ha fatto l'impianto a suo tempo montava anche Stargas Polaris e Landi.

Ebbene i peggiori problemi li ha avuto da BRC a me montato solo perché convenzionato Citroen, altri impianti pare vadano molto meglio, soprattutto Stargas Polaris.

 

Alla fine ha tolto la BRC dalla sua officina anche perché mi ha detto che doveva comprare a carissimo prezzo il software per tarare gli impianti, mentre altre case lo danno quasi gratis !!!!

Ciao

 

Non è il solito calvario dei gasati, i tuoi problemi li devi ad un installatore incapace......

Il GPPL è una validissima alternativa. E gli impianti moderni sono veramente avanzati.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto mettere un BRC sequent 24 sulla mia C3 citroen perché dice che tenevo la garanzia con BRC anche della citroen..... non l'avessi mai fatto.

Da tre anni sono vittima di questo impianto GPL che mi ha fatto passare la voglia di andare a GPL, non sto a raccontarvi tutti i problemi di centraline, valvole, spia motore, rimappature ecc. ecc. INSOMMA il solito calvario dei gasati.

 

La prossima macchina la prendo diesel.

 

 

Sono d'accordo con te!! La BRC è un vero schifo!!

 

Non vedo l'ora di rifarmi una bella macchina diesel senza problemi....

 

E non parliamo della grande massa di installatori incompetenti, ignoranti e maleducati in giro...

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto mettere un BRC sequent 24 sulla mia C3 citroen perché dice che tenevo la garanzia con BRC anche della citroen..... non l'avessi mai fatto.

Da tre anni sono vittima di questo impianto GPL che mi ha fatto passare la voglia di andare a GPL, non sto a raccontarvi tutti i problemi di centraline, valvole, spia motore, rimappature ecc. ecc. INSOMMA il solito calvario dei gasati.

 

La prossima macchina la prendo diesel.

 

 

eccolo: un altro gasato insoddisfatto che passerà al diesel................ :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...