Mario Capuozzo Postato 20 Settembre 2006 Report Share Postato 20 Settembre 2006 Ho fatto mettere un BRC sequent 24 sulla mia C3 citroen perché dice che tenevo la garanzia con BRC anche della citroen..... non l'avessi mai fatto. Da tre anni sono vittima di questo impianto GPL che mi ha fatto passare la voglia di andare a GPL, non sto a raccontarvi tutti i problemi di centraline, valvole, spia motore, rimappature ecc. ecc. INSOMMA il solito calvario dei gasati. La prossima macchina la prendo diesel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 20 Settembre 2006 Report Share Postato 20 Settembre 2006 Non è il solito calvario dei gasati, i tuoi problemi li devi ad un installatore incapace...... Il GPPL è una validissima alternativa. E gli impianti moderni sono veramente avanzati. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucas Postato 21 Settembre 2006 Report Share Postato 21 Settembre 2006 Non è il solito calvario dei gasati, i tuoi problemi li devi ad un installatore incapace...... Il GPPL è una validissima alternativa. E gli impianti moderni sono veramente avanzati. Ciao E' vero: l'installatore è fondamentale; ma se si ha a che fare con un impianto (l'S24 per l'appunto) che nasce come un ibrido tra aspirato e sequenziale e con ridottissime possibilità di regolazione allora si scopre che su alcune macchine è un vero calvario. Il GPL è una buona alternativa all'autotrazione "familiare"; ma attenti all'S24!!!! Ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario Capuozzo Postato 25 Settembre 2006 Author Report Share Postato 25 Settembre 2006 Come mai su questo forum appena si parla di problemi agli impianti subito si risponde che è COLPA DELL'INSTALLATORE ?? Chi mi ha fatto l'impianto a suo tempo montava anche Stargas Polaris e Landi. Ebbene i peggiori problemi li ha avuto da BRC a me montato solo perché convenzionato Citroen, altri impianti pare vadano molto meglio, soprattutto Stargas Polaris. Alla fine ha tolto la BRC dalla sua officina anche perché mi ha detto che doveva comprare a carissimo prezzo il software per tarare gli impianti, mentre altre case lo danno quasi gratis !!!! Ciao Non è il solito calvario dei gasati, i tuoi problemi li devi ad un installatore incapace...... Il GPPL è una validissima alternativa. E gli impianti moderni sono veramente avanzati. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brc19 Postato 29 Settembre 2006 Report Share Postato 29 Settembre 2006 Ho fatto mettere un BRC sequent 24 sulla mia C3 citroen perché dice che tenevo la garanzia con BRC anche della citroen..... non l'avessi mai fatto. Da tre anni sono vittima di questo impianto GPL che mi ha fatto passare la voglia di andare a GPL, non sto a raccontarvi tutti i problemi di centraline, valvole, spia motore, rimappature ecc. ecc. INSOMMA il solito calvario dei gasati. La prossima macchina la prendo diesel. Sono d'accordo con te!! La BRC è un vero schifo!! Non vedo l'ora di rifarmi una bella macchina diesel senza problemi.... E non parliamo della grande massa di installatori incompetenti, ignoranti e maleducati in giro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 29 Settembre 2006 Report Share Postato 29 Settembre 2006 Ripeto non faccimao di tutta l'erba un fascio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 29 Settembre 2006 Report Share Postato 29 Settembre 2006 Il GPL è una buona alternativa all'autotrazione "familiare"; ma attenti all'S24!!!! Ciao a tutti Sequent 24...VADE RETRO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lgmm Postato 2 Ottobre 2006 Report Share Postato 2 Ottobre 2006 Ho fatto mettere un BRC sequent 24 sulla mia C3 citroen perché dice che tenevo la garanzia con BRC anche della citroen..... non l'avessi mai fatto. Da tre anni sono vittima di questo impianto GPL che mi ha fatto passare la voglia di andare a GPL, non sto a raccontarvi tutti i problemi di centraline, valvole, spia motore, rimappature ecc. ecc. INSOMMA il solito calvario dei gasati. La prossima macchina la prendo diesel. eccolo: un altro gasato insoddisfatto che passerà al diesel................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora