captain 0 Postato 19 Settembre 2006 Report Share Postato 19 Settembre 2006 Salve sono un novello e chiedo il vostro aiuto. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già provato il metodo per azzerare l'indicatore del service dell'A 4.Ho sentito dire che c'è una procedura particolare (senza passare dalla concessionario) che con qualche piccola azione si riesce ad azzerarlo.Vi risulta??? Grazie anticipatamente per il prezioso aiuto. Auditore Quote Link to post Share on other sites
topogi 0 Postato 18 Novembre 2006 Report Share Postato 18 Novembre 2006 Ciao, le itruzione per la mia a4 2.5 tdi del 99 le ho trovate sul libretto di uso e manutenzione dice di premere il tasto di azzeramento km. parziali e girare la chiave accensione in pos. 1. Vedi sul Tuo libretto uso e manutenzione magari ci puo essere scritto. Saluti Quote Link to post Share on other sites
flavius 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 tira la levetta sul contachilometri, prima ti compare quanto manca al tagliano se continui a tirare resetta il conteggio... l'asticella che esce dal contachilometri, quella di destra! (vicino al contagiri!) Quote Link to post Share on other sites
naish 0 Postato 26 Gennaio 2007 Report Share Postato 26 Gennaio 2007 .....ma la posizione 1 vuol dire semplicemente la chiave inserita, giusto?? Quote Link to post Share on other sites
armando964 0 Postato 30 Gennaio 2007 Report Share Postato 30 Gennaio 2007 se trovi un'officina che ha il tester per la diagnostica interfacciabile con l'Audi, basta collegarlo ed in pochi secondi hai fatto. e già che ci sei controlli se ci sono altri messaggi da cancellare in memoria. ciao Quote Link to post Share on other sites
flavius 0 Postato 7 Febbraio 2007 Report Share Postato 7 Febbraio 2007 io l'ho resettato mentre cercavo in tutti i modi di mettere l'italiano al computer di bordo... è mi pare che è tirando la levetta... o premendone tutte e due contemporaneamente... forse in posizione 1... ti posso assicurare che si fa con le levette... le ho mosse tutte.... e non volendo ho resettato il fatto del tagliando... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora