Jump to content

azzeramento indicatore intervalli manutenzione

Post consigliati

Salve sono un novello e chiedo il vostro aiuto. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già provato il metodo per azzerare l'indicatore del service dell'A 4.Ho sentito dire che c'è una procedura particolare (senza passare dalla concessionario) che con qualche piccola azione si riesce ad azzerarlo.Vi risulta???

Grazie anticipatamente per il prezioso aiuto.

Auditore :rolleyes:

• 1 month later...

Ciao, le itruzione per la mia a4 2.5 tdi del 99 le ho trovate sul libretto di uso e manutenzione dice di

premere il tasto di azzeramento km. parziali e girare la chiave accensione in pos. 1.

Vedi sul Tuo libretto uso e manutenzione magari ci puo essere scritto. Saluti

• 1 month later...

tira la levetta sul contachilometri, prima ti compare quanto manca al tagliano se continui a tirare resetta il conteggio... l'asticella che esce dal contachilometri, quella di destra! (vicino al contagiri!)

• 2 weeks later...

io l'ho resettato mentre cercavo in tutti i modi di mettere l'italiano al computer di bordo... è mi pare che è tirando la levetta... o premendone tutte e due contemporaneamente... forse in posizione 1... ti posso assicurare che si fa con le levette... le ho mosse tutte.... e non volendo ho resettato il fatto del tagliando...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...