Jump to content

MAZDA 3 E 6


lucas

Post consigliati

Ciao a tutti,

cerco informazioni su questre due auto in versione diesel per entrambe (1.6 110 cv la 3) (2.0 la 6, tutte le varie potenze).

 

In particolare mi interesserebbe sapere la loro affidabilità, le prestazioni (reali e non quelle dichiarate), le eventuali impressioni di guida di chi le possieda.

 

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Link to comment
Share on other sites

usate o nuove ?

 

usate pre restilyng la 3 è in ogni caso euro4, la 6 solo la berlina causa questione di pesi

 

per quanto riguarda le my2006 sono tutte euro4 nessuna esclusa, occhio che i primi esemplari avevano seri problemi di gestione al FAP

 

le motorizzazioni sono di per se ottime, probabilmente tra le migliori che si possono avere con quel rapporto qualità/prezzo, le auto sono ben rifinite, spaziose, affidabili, sicure (la mazda6 ha uno spazio di frenata dichiarato da 100 a 0 di poco superiore a una 360 modena, ok che cambiano i pesi ma anche il tipo di impianto frenante)

 

le sospensioni posteriori multilink la rendono leggermente sovrasterzante, cosa decisamente preferibile a unsotosterzo in quanto in toto gestibile al contrario del secondo

 

comunque per avere info dettagliate ed esaustive ti consiglio di andare al seguente forum:

 

http://mazda6club.altervista.org

 

inizialmente era nato come club di appassionati e possessori delle mazda 6, poi si è esteso a tutta la gamma mantenendo una nota prevalenbte sulla 3 e sulla 6, qualunque cosa tu voglia sapere sui due modelli che ti interessano se non lo sanno qui non lo sa nessuno

Link to comment
Share on other sites

di mazda mi piace molto la monovolume,quella con le porte dietro che si aprono tipo la ulisse.

è molto bella,la + bella del suo segmento

 

 

la mazda 5

 

si, decisamente un progetto ben riuscito :)

 

ora aspettiamo di vedere la cx-7

 

è l'unica monovolume che mi piace, se non sbaglio in una recente prova la rivista Auto la giudicava come assemblaggi e finiture superiore alla Toyota Corolla Verso.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...